Giulietta 1.4 120cv super pack veloce km0

Steba94

Nuovo Alfista
5 Novembre 2016
26
10
4
Regione
Liguria
Alfa
Motore
.
Ciao a tutti,

Sono alla disperata ricerca di una Giulietta che vada a sostituire la mia attuale auto (Opel Adam 1.2 70cv, troppo piccola e, vista la cilindrata e cavalleria, prestazioni ridicole! :eek:). Tramite configuratore ho provato a creare quella che sicuramente sarebbe la MIA GIULIETTA ideale... Quando... Spulciando un po' di offerte mi sono imbattuto in questa splendida KM0. Vorrei avere il vostro parere in merito e considerazioni... A me non sembrerebbe per nulla male, vi riporto le caratteristiche

AR Giulietta 1.4TB - 120cv (non faccio tanti km all'anno da giustificare un siete, sto tra i 4k e 5k ad esagerare) - Allestimento Super con Pack Veloce - Colore Nero Etna (stupendo con le personalizzazioni rosse del pack veloce, a mio parere)
KM 0 immatricolata 31/Ottobre/2016
Oltre al pack sono stati aggiunti i seguenti OPT:
- Sensori di parcheggio posteriori
- Pinze freno maggiorate rosse Brembo
- Cerchi in lega da 18" Bruniti a raggi
Prezzo: €21.500 - Prezzo della stessa configurazione creata online: € 27.650

Vi lascio in allegato alcune foto per permettervi di giudicare al meglio...
Grazie mille! :)

 
  • Like
Reactions: alb_82 e Lukez
E ci pensi pure ?
Hai problemi a piazzare la tua Adam , il prezzo mi pare buono e la configurazione da urlo ,[emoji7][emoji7][emoji7]
 
  • Like
Reactions: Steba94
Ciao a tutti,

Sono alla disperata ricerca di una Giulietta che vada a sostituire la mia attuale auto (Opel Adam 1.2 70cv, troppo piccola e, vista la cilindrata e cavalleria, prestazioni ridicole! :eek:). Tramite configuratore ho provato a creare quella che sicuramente sarebbe la MIA GIULIETTA ideale... Quando... Spulciando un po' di offerte mi sono imbattuto in questa splendida KM0. Vorrei avere il vostro parere in merito e considerazioni... A me non sembrerebbe per nulla male, vi riporto le caratteristiche

AR Giulietta 1.4TB - 120cv (non faccio tanti km all'anno da giustificare un siete, sto tra i 4k e 5k ad esagerare) - Allestimento Super con Pack Veloce - Colore Nero Etna (stupendo con le personalizzazioni rosse del pack veloce, a mio parere)
KM 0 immatricolata 31/Ottobre/2016
Oltre al pack sono stati aggiunti i seguenti OPT:
- Sensori di parcheggio posteriori
- Pinze freno maggiorate rosse Brembo
- Cerchi in lega da 18" Bruniti a raggi
Prezzo: €21.500 - Prezzo della stessa configurazione creata online: € 27.650

Vi lascio in allegato alcune foto per permettervi di giudicare al meglio...
Grazie mille! :)


se pensi che la motorizzazione sia quella adatta a te direi di prendere l'occasione!
 
È meravigliosa! Non fartela sfuggire
 
  • Like
Reactions: Steba94
Grazie mille! Devo dire che sono subito rimasto attratto dalle foto! Amore a prima vista :rolleyes:
Per la Adam ho chiesto un preventivo con permuta... Sto aspettando lunedì per vedere cosa mi propongono!
 
Non c'è assolutamente nessun dubbio !! E se ha un piede nella norma avrai anche soddisfazione sui consumi .[emoji106]
 
  • Like
Reactions: VURT
Non c'è assolutamente nessun dubbio !! E se ha un piede nella norma avrai anche soddisfazione sui consumi .[emoji106]
Più che hai consumi punto anche ad avere il giusto brio.... Non voglio un'auto da strafare (tanto è inutile per strada) ma giusto una di quelle che, nelle salite, non ti facciano venire voglia di scendere a spingere! (com'è la mia attuale) E vivendo in Liguria... Di salite ce ne sono!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La tua Adam a confronto con la Giulietta è un motorino 50cc