Giulietta 1.4 120cv super pack veloce km0

Perfetto! Come prezzo proposto invece? considerato che si tratta di una KM0 di fine ottobre? é giusto?

Il prezzo è eccellente, come deve essere una Km0. Occhio però ai costi di passaggio e a eventuali finanziamenti vincolati.


Purtroppo mi hanno offerto una valutazione a dir poco ridicola della mia! 4k euro per una macchina con 2 anni e mezzo e 10k km.... Tenuta in modo maniacale... MI sa che continuerò la ricerca

In particolare con le Km0 (sconti superiori al 20%) è difficile che valutino bene l'usato.
Leggi qua circa il valore di una permuta: anche se riferito ad un IBIZA in realtà vale per qualsiasi usato da rendere.

Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale!
 
Sicuramente! Sono in attesa di avere una stima della mia permuta... Se mi fanno un'offerta decente vado! ;)

Non aspettarti che ti valutano la Adam (ma che razza di nome per un'auto...) chissà quanto.. A me per la Giulietta my 2016 diesel 120cv km 0 hanno offerto 1.500€ per una Grande Punto tenuta in ordine maniacale, a fronte di 21.350 per la Giulietta.
Lo venduta in privato a 3.400€ Il giorno dopo averla messa su www.subito.it, e www.autoscount24.it così come era messa, hanno fatto la gara a chi prima la comprava..
 
  • Like
Reactions: Steba94
L'auto è splendida, se pensi che il motore sia quello che fa per te è da prendere! Ha delle rifiniture che la rendono unica!!
Per quanto riguarda l'usato, anche io ti suggerisco di provare a venderla da privato. Il concessionario farà di tutto per riprendere i soldi dello sconto del km 0. Purtroppo è così...
 
  • Like
Reactions: Steba94
Purtroppo mi hanno offerto una valutazione a dir poco ridicola della mia! 4k euro per una macchina con 2 anni e mezzo e 10k km.... Tenuta in modo maniacale... MI sa che continuerò la ricerca

Metti subito una inserzione in internet con quotazione 4R e vedrai che la piazzi meglio ! E ti prendo la Giulietta !!! Su AutoScout24 e Subito.it
Almeno il doppio !!
 
Ultima modifica:
Purtroppo mi hanno offerto una valutazione a dir poco ridicola della mia! 4k euro per una macchina con 2 anni e mezzo e 10k km.... Tenuta in modo maniacale... MI sa che continuerò la ricerca

Si,magari gliela regali anche.
 
  • Like
Reactions: Steba94
Si, ho visto, ma compri anche un'auto da oltre 21000 euro. Almeno 1000 euro in più.........
 
  • Like
Reactions: Steba94
guarda, ho visto un po' in giro almeno a 1000 in più dovresti riuscire a piazzarla anche se non è così facile vendere un Adam
 
  • Like
Reactions: Steba94
Si,magari gliela regali anche.
Praticamente si! Sono stati poco seri davvero... anche perché un mio amico, stessa macchina acquistata ad una settimana di distanza dalla mia, l'ha data al concessionario per una 500x e gli hanno offerto più di 9k euro su una km0
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ADAM stranamente ha una quotazione ufficiale troppo bassa.
Da cosa può dipendere? È una macchina che ha pochissimi anni e pochissimi km e che, da listino, configurata come la mia costava 15k, pagata 12 permutando un usato