Giulietta 1.4 120cv super pack veloce km0

Perfetto! Come prezzo proposto invece? considerato che si tratta di una KM0 di fine ottobre? é giusto?

Il prezzo è eccellente, come deve essere una Km0. Occhio però ai costi di passaggio e a eventuali finanziamenti vincolati.

Purtroppo mi hanno offerto una valutazione a dir poco ridicola della mia! 4k euro per una macchina con 2 anni e mezzo e 10k km.... Tenuta in modo maniacale... MI sa che continuerò la ricerca

In particolare con le Km0 (sconti superiori al 20%) è difficile che valutino bene l'usato.
Leggi qua circa il valore di una permuta: anche se riferito ad un IBIZA in realtà vale per qualsiasi usato da rendere.

Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale!

Sicuramente! Sono in attesa di avere una stima della mia permuta... Se mi fanno un'offerta decente vado! ;)

Non aspettarti che ti valutano la Adam (ma che razza di nome per un'auto...) chissà quanto.. A me per la Giulietta my 2016 diesel 120cv km 0 hanno offerto 1.500€ per una Grande Punto tenuta in ordine maniacale, a fronte di 21.350 per la Giulietta.
Lo venduta in privato a 3.400€ Il giorno dopo averla messa su www.subito.it, e www.autoscount24.it così come era messa, hanno fatto la gara a chi prima la comprava..

• Mi piace
Reazioni: Steba94
L'auto è splendida, se pensi che il motore sia quello che fa per te è da prendere! Ha delle rifiniture che la rendono unica!!
Per quanto riguarda l'usato, anche io ti suggerisco di provare a venderla da privato. Il concessionario farà di tutto per riprendere i soldi dello sconto del km 0. Purtroppo è così...

• Mi piace
Reazioni: Steba94
Purtroppo mi hanno offerto una valutazione a dir poco ridicola della mia! 4k euro per una macchina con 2 anni e mezzo e 10k km.... Tenuta in modo maniacale... MI sa che continuerò la ricerca

Metti subito una inserzione in internet con quotazione 4R e vedrai che la piazzi meglio ! E ti prendo la Giulietta !!! Su AutoScout24 e Subito.it
Almeno il doppio !!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X