O trovare il terminale su ebaylineaccessori .... aftermarket ufficiale Alfa ma è finto se lo vuoi vero devi rivolgerti all'unofficial tipo Ragazzon o altri
O trovare il terminale su ebaylineaccessori .... aftermarket ufficiale Alfa ma è finto se lo vuoi vero devi rivolgerti all'unofficial tipo Ragazzon o altri
non serve rodaggio. Ma per i primi 2-3000 km almeno evita le tirate esagerate...Salve per i primi chilometri è meglio fare un piccolo rodaggio non andando quasi mai sopra i 3000 giri oppure si può andare tranquilli?? grazie per una eventuale risposta
Ok grazie mille Randolphnon serve rodaggio. Ma per i primi 2-3000 km almeno evita le tirate esagerate...
Ok grazie mille Randolph, comunque non è che voglia stirare subito ma cambiare ad almeno 4000 giri<span style="color: rgb(51, 51, 51); ">non serve rodaggio. Ma per i primi 2-3000 km almeno evita le tirate esagerate...</span>
Quanto bisogna aspettare secondo voi prima di considerarla pronta...5000Km?
Ciao ragazzi, oggi prima uscita con la mia Giulietta GPL, 2 cose....
1) uscito dalla concessionaria la settimana scorsa, ho messo 10€ di benzina (5lt) e l' ho posata nel box, oggi ho messo 50€ (30lt) e la lancetta alla fine si è stabilizzata su una tacchetta sopra il 1/2 pieno. Il punto che x stabilizzarsi in quella posizione ci ha messo un bel po' e ho dovuto spegnere e riaccendere il quadro (saliva a rilento). Da cosa può dipendere?
2) ho messo il pieno di GPL 23€ (30lt) (forse il concessionario mi aveva lasciato qualcosa nel serbatoio)? Comunque prima di arrivare alla riserva (pallino rosso) ho percorso circa 300km in D, aria condizionata e sinceramente ho corso un po' (non è colpa mia ma della macchina va troppo forte!) cmq sono nella media?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD