Da chi sei andato a prendere la macchina? è un grande...racconta bufale a non finire e ci fa cascare anche la gente. dovrei informare chi di dovere. quasi quasi.
il codice
50520978 corrisponde all'ammortizzatore anteriore destro montate sulle 1.4 con sport pack (assetto 377) che tutto è tranne quello qv.
l'elenco degli ammortizzatori anteriore destro della QV (dal primo che ho io agli ultimi modificati) sono i seguenti: 50520182, 50520984, 50521806.
Per i piu scettici, a cui sono una vera spina nel fianco, vi allego anche la foto così non potete venirmi a dire che sono io quello che racconta cavolate assurde.. il componente scritto in rosso è l'ammortizzatore montato dal nostro amico (1.4+377) mentre quelli QV vedete il mio segno.
Se gli ammortizzatori QV erano previsti anche sulle altre motorizzazioni con pack sport oppure pack sportiva veniva specificato come succede per gli ammo 377 e invece è indicata solo la QV.
Adesso non venite a spararmi un altra possibile cavolata che in alcuni casi sono stati montati ammortizzatore dello sport pack con molle ribassate della QV perchè a quel punto potrei diventare una mina vagante ::cop:: :grinser005:
P.S.: purtroppo qui non permette di ingrandire la foto la dovete salvare sul pc e poi l'aprite ( andate sull'immagine pulsante destro del mouse e salvate l'immagine)