giulietta 1.4 170cv tct Sportiva Pack

Non mi sono spiegato bene, probabilmente. Ci riprovo.

Ho una Giulietta acquistata SENZA Sport Pack (che comprende vetri oscurati, specchietti satinati, bla bla bla E ASSETTO SPORTIVO - 377). Se volessi applicare alla mia Giulietta SOLTANTO l'assetto sportivo, cosa dovrei cambiare (immagino solo le molle, se ho capito bene) e a che prezzo? ;)

Se fossi nel tuo caso mi infischierei dell'assetto dell'alfa,quindi anche del prezzo alfa,ma piuttosto se vuoi un bell'assetto vai da una bella officina e ti fai fare un preventivo.L'assetto sportpack come già hai detto comprende le molle più dure!
 
Se fossi nel tuo caso mi infischierei dell'assetto dell'alfa,quindi anche del prezzo alfa,ma piuttosto se vuoi un bell'assetto vai da una bella officina e ti fai fare un preventivo.L'assetto sportpack come già hai detto comprende le molle più dure!

no solo gli ammortizzatori...le molle sono quelle delle versioni senza asseto sport pack quindi blushark già è munito delle molle per lo sport pack... ;)
 
no solo gli ammortizzatori...le molle sono quelle delle versioni senza asseto sport pack quindi blushark già è munito delle molle per lo sport pack... ;)
Ok, quindi dovrei cambiare solo gli ammortizzatori per avere l'assetto dello sport pack... :D bene! Quanto vengono i soli ricambi?
 
no solo gli ammortizzatori...le molle sono quelle delle versioni senza asseto sport pack quindi blushark già è munito delle molle per lo sport pack... ;)
ah ok!
comunque mi ripeto che conviene secondo me,non prendere ricambi alfa!
 
ah ok!
comunque mi ripeto che conviene secondo me,non prendere ricambi alfa!

ma infatti io prenderei senza dubbio blistein e molle ribassate massimo di 20 mm er non esagerare e non rovinare la barra di torsione.
 
ciao a tutti..quindi da quanto dite l'assetto sportivo che si ha montando lo sport pack o il pacchetto sportiva si differenzia dall giuly normale solo per gli ammo??e mantiene le stesse molle?ma è un contro senso..come si più irrigidire se la molla rimane quella..
 
ciao a tutti..quindi da quanto dite l'assetto sportivo che si ha montando lo sport pack o il pacchetto sportiva si differenzia dall giuly normale solo per gli ammo??e mantiene le stesse molle?ma è un contro senso..come si più irrigidire se la molla rimane quella..

A casa mia la rigidità è data dagli ammo e le molle danno l altezza...non ha caso l assetto dello sport pack/sportiva è un assetto leggermente piu "duro" delle normali e l escursione piu alta delle molle consente un miglior assorbimento delle sconnessioni...si chiama assetto sportivo ma nn è un assetto da pista.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
.non ha caso l assetto dello sport pack/sportiva è un assetto leggermente piu "duro" delle normali e l escursione piu alta delle molle consente un miglior assorbimento delle sconnessioni...si chiama assetto sportivo ma nn è un assetto da pista.

Ciao Alfista_CC ... mi pare di capire quindi che sport pack e pack sportiva (che fantasia con sti nomi...) quindi abbiano lo stesso assetto "sportivo" ... la pensi così ?
Perchè in giro si legge che in realtà il pack sportiva sia anche leggermente ribassato ... ma non ci fonti certe.
Ho letto invece i tuoi post dove chiarisci le differenze con quello della quadrifoglio verde, quindi non sto dicendo che il pack sportiva abbia lo stesso assetto della quadrifoglio ;)
A fine mese dovrebbero consegnarmi la mia Giulietta, ordinata con pack sportiva.... chissà se mi renderò conto dell'altezza ...nel senso se si potranno notare differenze con il vecchio
sport pack ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Alfista_CC ... mi pare di capire quindi che sport pack e pack sportiva (che fantasia con sti nomi...) quindi abbiano lo stesso assetto "sportivo" ... la pensi così ?
Perchè in giro si legge che in realtà il pack sportiva sia anche leggermente ribassato ... ma non ci fonti certe.
Ho letto invece i tuoi post dove chiarisci le differenze con quello della quadrifoglio verde, quindi non sto dicendo che il pack sportiva abbia lo stesso assetto della quadrifoglio ;)
A fine mese dovrebbero consegnarmi la mia Giulietta, ordinata con pack sportiva.... chissà se mi renderò conto dell'altezza ...nel senso se si potranno notare differenze con il vecchio
sport pack ...

Sport pack e sportva hanno l assetto gemello, assetto codice.377, molle e ammo assetto qv sono specifici solo per qv visto che cambiano anche anche i bracci oscillanti al posteriore...ai ricambi esistono solo 2 molle..standard (in uso con e senza sport pack e sportiva) e qv (ribassato di 20 mm) quindi nel tuo caso 0 differenze..
Nn sono cose che dico io ma fiat...il resto delle voci sono solo leggende metropolitane perche molta gente che acquista il pack sportiva si crede di avere la qv :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2