giulietta 1.4 170cv tct Sportiva Pack

156 e 159 (una l'ho avuta, l'altra è rimasta tuttora in famiglia) in quanto ad handling sono inferiori a 147.

Comunque chiudiamo l'OT perchè qui si parla d'altro...

Aloha.
 
156 e 159 (una l'ho avuta, l'altra è rimasta tuttora in famiglia) in quanto ad handling sono inferiori a 147.

Comunque chiudiamo l'OT perchè qui si parla d'altro...

Aloha.

Te credo la 147 è pure piu leggera ma con i benefici dello schema sospensivo.
Cmq stop se no te punisco :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
A casa mia la rigidità è data dagli ammo e le molle danno l altezza...non ha caso l assetto dello sport pack/sportiva è un assetto leggermente piu "duro" delle normali e l escursione piu alta delle molle consente un miglior assorbimento delle sconnessioni...si chiama assetto sportivo ma nn è un assetto da pista.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


non sono molto convinto..sulla mia gpa ho montato le molle del kit essesse mantenedo gli stessi ammortizzatori..si vero la macchina si è abbassata per via delle molle, ma allo stesso tempo ora è più rigida della versione stock, ma un pò più dolce di quando avevo i blistein b8, ma li però avevo le molle della H&R...
 
non sono molto convinto..sulla mia gpa ho montato le molle del kit essesse mantenedo gli stessi ammortizzatori..si vero la macchina si è abbassata per via delle molle, ma allo stesso tempo ora è più rigida della versione stock, ma un pò più dolce di quando avevo i blistein b8, ma li però avevo le molle della H&R...

Quando monti molle piu basse su ammo originali rischi di rovinarli perche lavorano male.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Quando monti molle piu basse su ammo originali rischi di rovinarli perche lavorano male.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

vero, però in teoria dovrebbero essere tarate in relazione agli ammo originali dato che la versione ss esce con questa configurazione..
un info..
quindi 2 giuly affiancate con stessi cerchi ma una monta lo sport pack e l'altra è un QV..la qv risulterà più bassa di 2 cm giusto?
 
dell'assetto sportivo (non ribassato ;) )....


ovviamente tra sport/sportiva e QV


non esiste NESSUN ASSETTO "SPORTIVA"



ti bastava provare una sport pack, tra l'altro vorrei solo farti notare che "sportiva" è un pack come lo è il pack sport.... NON E' un allestimento.

Ehm ...era una battuta quello dell'assetto "sportivA" ...avevo messo la A maiuscola apposta :D
Non per andare avanti in eterno con questa discussione ma l'assetto ribassato di cui dicevo di aver letto non me lo sono inventato io, ho capito che NON esiste ma i giornali ne hanno parlato con questo comunicato preparato sicuramente da qualcuno in alfa:Alfa Romeo Giulietta Sportiva - Anteprime Corriere.it

Ti assicuro che non ho trovato un conce che avesse lo sport pack da farmi provare....
 
Ehm ...era una battuta quello dell'assetto "sportivA" ...avevo messo la A maiuscola apposta :D
Non per andare avanti in eterno con questa discussione ma l'assetto ribassato di cui dicevo di aver letto non me lo sono inventato io, ho capito che NON esiste ma i giornali ne hanno parlato con questo comunicato preparato sicuramente da qualcuno in alfa:Alfa Romeo Giulietta Sportiva - Anteprime Corriere.it

Ti assicuro che non ho trovato un conce che avesse lo sport pack da farmi provare....

Le anteprime sono anteprime..prima del lancio la giuly aveva dei particolari che poi nn sono usciti...e molti giornalisti nn sanno manco come si chiama la macchina...nn ti rimane che aspettare il suo arrivo e poi godertela ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Io ho lo sport pack (170 cv MA) con cerchi 18" e pirelli PZero rosso, l' ho provata prima dell'acquisto su strada liscia ed era ottima (x me), ma alla lunga devo dire che su strade "normali" il confort è scarso (si sente tutto ... anche se schiacci una formica...), ma dipende tutto da cosa ti piace ... l'assetto e la tenuta è davvero eccessiva x il 170 cv e va benissimo anche sul bagnato (prima avevo BMW 320 TD con assetto MT ed era peggio, in particolare sul bagnato .. tenuta quasi "nulla"). Ciao !!!

Grazie mille Bigbilly del parere ! Infatti la mia teoria è che le prove fatte in fretta e furia con il concessionario non siano poi così rivelatrici ... ci sono sempre troppe variabili e non si ha il tempo per "tastare" le cose.
Vedremo se mi troverò bene, se devo scegliere tra tenuta di strada e confort scelgo la prima assolutamente, poi se proprio sarà un dramma magari si ammorbidisce un po' la cosa in futuro con dei cerchi da 17" ... almeno credo.
NOn mi ha spaventato questo assetto sportivo come "poco confort" perchè ho letto che è la taratura che era stata prevista prima del lancio e poi "ammorbidita" ;)
 
grazie mille delle delucidazioni ..... ora si ....tocca aspettare .... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
finalmente la Gily con pack Sportiva è arrivata...ho fatto una sola foto perchè me la daranno sett prox...volevo postarla ma non riesco a capire come inserire le foto!qui mi chiede l'URL...e nel mio garage mi dice errore caricamento
 
X