Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

c'é chi sta puntando al tostapane per quanto consumano i benzina
...ahahahah...sai che, a parte gli scherzi, la esso mi ha mandato una mail dicendo che i miei punti scadono a fine anno e me ne mancano almeno 300 (un punto=1 litro carburante) per un premio che possa interessarmi ma.....quando caxxxxx li aggiungerò mai, col GPL dovrei arrivare chessò in romani e ritorno...ahahahah..
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

eh ti capisco.... io con la erg non li ho mai consumati. in 3anni ho fatto circa 3700 punti che equivalgono a 14 euro di sconto si benzina.... che barboni.....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi il 29 Novembre ho ordinato la mia:

Giulietta 1.4 TURBO Benzina GPL 120cv DISTINCTIVE
- Bianco ghiaccio (pastello extraserie);
- Interni tessuto competizione nero;
- Cerchi in lega da 18" sportivi a turbina con pneumatici 225/40;
- Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me;
- Comandi radio e telefono al volante;
- Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin;
- Seconda chiave con telecomando;
- Sedili posteriori con terzo poggiatesta con braciolo e carico passante;
- Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse;
- Minigonne laterali;
- Style Pack
*Batticalcagno in alluminio;
*Cristalli Posteriori oscurati;
*Inserto in alluminio spazzolato scuro;
*Calotte specchi retrovisori esterni satinate;
*Proiettori con finizione scura;
*Black interior;

Totale 27800 €
+ IPT 170 €.
+ Anticipo 350 € finanziamento Sava a tasso 0%
+ 600 € ulteriori 2 anni di garanzia

Totale auto con sconto GPL 24.000 €

Consegna prevista entro 15 Gennaio 2013...speriamo in bene...:D


:decoccio:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi il 29 Novembre ho ordinato la mia:

Giulietta 1.4 TURBO Benzina GPL 120cv DISTINCTIVE
- Bianco ghiaccio (pastello extraserie);
- Interni tessuto competizione nero;
- Cerchi in lega da 18" sportivi a turbina con pneumatici 225/40;
- Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me;
- Comandi radio e telefono al volante;
- Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin;
- Seconda chiave con telecomando;
- Sedili posteriori con terzo poggiatesta con braciolo e carico passante;
- Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse;
- Minigonne laterali;
- Style Pack
*Batticalcagno in alluminio;
*Cristalli Posteriori oscurati;
*Inserto in alluminio spazzolato scuro;
*Calotte specchi retrovisori esterni satinate;
*Proiettori con finizione scura;
*Black interior;

Totale 27800 €
+ IPT 170 €.
+ Anticipo 350 € finanziamento Sava a tasso 0%
+ 600 € ulteriori 2 anni di garanzia

Totale auto con sconto GPL 24.000 €

Consegna prevista entro 15 Gennaio 2013...speriamo in bene...:D


:decoccio:


..ottimo!!!!...la mia ha la pedaliera sportiva extraserie in più, ma non ha l'impianto Brembo, nè il blue &me, ed i cerchi a turbina sono da 17", prezzo 26.969,87, meno 4.000 incentivi GPL, meno 1.072,87 sconto auto pronta consegna, più IPT che qua a Milano è da folli rispetto alla tua....403€!!!!!
...totale 22.200 €urini....ed io l'ho presa con "liberamente alfa" quindi ho avuto il terzo anno di garanzia, il primo tagliando e la marchiatura completa dell'auto con microdischi antifurto (savadna) in omaggio!!!...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao raga,sono nuovo nel forum, il 26 Novembre ho ordinato la mia Giulietta:1.4 turbo benzina gpl 120cv Distinctive con:
-Cerchi in lega da 17 a turbina
-Style PAck
-Sedili in pelle a cannelloni nera
-Blue and me
-Radionavigatore a scomparsa
-Fari Bixeno
-Retrovisori elettrici abbattibili elettricamente

Tot 31.678,37 da lestino:con rottamazione e sconto di 4100 euro..tot 28700 euro compreso di assicurazione furto, incendio, atti vandalici, eventi naturali, piu il 10% di sconto su tutti i tagliandi e pezzi di ricambio e in piu ci ha aggiunto il vano portaoggetti refrigerato.
Consegna prevista prima metà di gennaio! saluti!!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

..ottimo!!!!...la mia ha la pedaliera sportiva extraserie in più, ma non ha l'impianto Brembo, nè il blue &me, ed i cerchi a turbina sono da 17", prezzo 26.969,87, meno 4.000 incentivi GPL, meno 1.072,87 sconto auto pronta consegna, più IPT che qua a Milano è da folli rispetto alla tua....403€!!!!!
...totale 22.200 €urini....ed io l'ho presa con "liberamente alfa" quindi ho avuto il terzo anno di garanzia, il primo tagliando e la marchiatura completa dell'auto con microdischi antifurto (savadna) in omaggio!!!...

No scusa ho sbagliato, IPT 371 €...;)

Complimenti per la macchina, anche io avrei preso la pedaliera e i sedili in pelle...ma non si può avere tutto dalla vita, bisogna sapersi accontentare...:D
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

No scusa ho sbagliato, IPT 371 €...;)

Complimenti per la macchina, anche io avrei preso la pedaliera e i sedili in pelle...ma non si può avere tutto dalla vita, bisogna sapersi accontentare...:D


....ah ok...per l'IPT mi stavo quasi preoccupando!!..eheh...per il resto..beh, io mi sono davvero accontentato, anche se l'ho scelta tra le tante che avevano, ma coi limiti imposti dal "pronto consegna", infatti la pelle sarebbe piaciuta anche a me ma sopratutto il blue&me, non solo x il vivavoce ma xchè in abbinamento ha la presa USB, che trovo davvero fastidioso non poter avere su un'auto da 27.000€uri...e che caxx, perfino gli audiola dell'ipermercato da 39€ ce l'hanno!!!:mad:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao raga,sono nuovo nel forum, il 26 Novembre ho ordinato la mia Giulietta:1.4 turbo benzina gpl 120cv Distinctive con:
-Cerchi in lega da 17 a turbina
-Style PAck
-Sedili in pelle a cannelloni nera
-Blue and me
-Radionavigatore a scomparsa
-Fari Bixeno
-Retrovisori elettrici abbattibili elettricamente

Tot 31.678,37 da lestino:con rottamazione e sconto di 4100 euro..tot 28700 euro compreso di assicurazione furto, incendio, atti vandalici, eventi naturali, piu il 10% di sconto su tutti i tagliandi e pezzi di ricambio e in piu ci ha aggiunto il vano portaoggetti refrigerato.
Consegna prevista prima metà di gennaio! saluti!!

...complimenti, bella configurazione e direi che il valore aggiunto a te lo han dato con la polizza che, credimi, è salatissima...il mio assicuratore mi ha detto che la Giuly è classificata come alto rischio di furto, quindi il premio furto incendio ed altre garanzie costa un botto!!!!l..un bel regalo!!.: Clap :.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

....ah ok...per l'IPT mi stavo quasi preoccupando!!..eheh...per il resto..beh, io mi sono davvero accontentato, anche se l'ho scelta tra le tante che avevano, ma coi limiti imposti dal "pronto consegna", infatti la pelle sarebbe piaciuta anche a me ma sopratutto il blue&me, non solo x il vivavoce ma xchè in abbinamento ha la presa USB, che trovo davvero fastidioso non poter avere su un'auto da 27.000€uri...e che caxx, perfino gli audiola dell'ipermercato da 39€ ce l'hanno!!!:mad:

anche io ero partito per la pronta consegna, risparmiavo 800 €, e in più costava 22.000 € senza alcuni accessori, però i cerchi da 16 non mi piacevamo proprio...:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Buongiorno. A giorni dovrebbe arrivare finalmente la mia Giuly GPL bianco ghiaccio. Mi stanno venendo dei dubbi però leggendo il contratto di acquisto, tra le pattuizioni complementari ho notato che il concessionario mi ha aggiunto pure il VIASAT per un totale di 300 euro. In effetti ne avevamo parlato ma non mi aspettavo che me lo inserisse nel contratto in quanto non è un qualcosa inerente la macchina come può essere un qualsiasi optional, ma è un prodotto che si installa a parte successivamente! E se cambio idea e non voglio più metterlo? CI sarebbe un canone annuale e un contratto con la Viasat, che però ancora devo vedere e firmare..