ciccioutile
Alfista principiante
- 5 Dicembre 2012
- 243
- 4
- 19
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv GPL -DISTINCTIVE- STYLE PACK-CERCHI 17" a turbina-PEDALIERA SPORTIVA- WRAPPING TETTO-
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi
...ma l'hai più fatto il passo??l..ti dico che io, a novembre, a Milano, ho preso la Giuly quasi identica alla tua (mancano gli specchi abbattibili elettr. e la seconda chiave con telecomando, ma per il resto uguale) dando in permuta anch'io una opel corsa 1.2 16 v del 2008 con 48.000 km, e la differenza è risultata essere proprio 18.500 € come te, ricevendo però il 3^ anno di garanzia incluso, primo tagliando dei 30.000 Km in omaggio e marchiatura antifurto "sava dot DNA" (anche se questa è collegata al finanziamento, avrebbe un costo di 200€ separatamente)....se calcoli che il conce mi ha applicato uno sconto di 1.000€ x vettura in pronta consegna, siamo praticamente sulla stessa tua cifra.... ;-)
Ciao a tutti. Sto per compiere il fatidico passo pure io. Entro fine mese dovrò decidermi ed ordinare la mia Giulietta GPL Distinctive: bianco ghiaccio, Style Pack, cerchi in lega da 17" a turbina, minigonne laterali, pedaliera sportiva, Alfa Hi-Fi Sound System con 8 altoparlanti, specchietti abbattibili elettricamente e seconda chiave con telecomando. Prezzo di listino + optionals + IPT: 27.300 euro.
Mi son fatto fare molti preventivi tra Lombardia, Emilia, Piemonte e Veneto e il massimo che sono riuscito a spuntare per ora sono 18.500 euro dando in permuta la mia Opel Corsa 1.2 16V 5 porte del 2009 con 45.000 km. In pratica mi fanno 3.800 euro di sconto più 5.000 euro di valutazione del mio usato
Voi che dite, è un prezzo onesto o riesco a spuntare ancora qualcosina (specialmente sullo sconto)??
Per me andrebbe anche bene se riuscissero ad inserirmi 1 o 2 anni di estensione di garanzia per il prezzo che mi hanno fatto.
Comunque gran mezzo la Giulietta!!!!
...ma l'hai più fatto il passo??l..ti dico che io, a novembre, a Milano, ho preso la Giuly quasi identica alla tua (mancano gli specchi abbattibili elettr. e la seconda chiave con telecomando, ma per il resto uguale) dando in permuta anch'io una opel corsa 1.2 16 v del 2008 con 48.000 km, e la differenza è risultata essere proprio 18.500 € come te, ricevendo però il 3^ anno di garanzia incluso, primo tagliando dei 30.000 Km in omaggio e marchiatura antifurto "sava dot DNA" (anche se questa è collegata al finanziamento, avrebbe un costo di 200€ separatamente)....se calcoli che il conce mi ha applicato uno sconto di 1.000€ x vettura in pronta consegna, siamo praticamente sulla stessa tua cifra.... ;-)