Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mi hanno ritardato la consegna dal 20 al 30 Nov….casa integrazione
arriverà in quella data oppure slitterà ancora? Secondo me prima della fine dell'anno non arriva
PS. Auto ordinata il 19 di Ottobre
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mi hanno ritardato la consegna dal 20 al 30 Nov….casa integrazione
arriverà in quella data oppure slitterà ancora? Secondo me prima della fine dell'anno non arriva
PS. Auto ordinata il 19 di Ottobre

nn penso... dai almeno un mese e mezzo di tempo... a me ci hanno messo un mese e mezzo. non sono lenti a mio parere
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

io l'ho ordinata ieri e i tempi di consegna indicati sul contratto sono di 45 gg. tuttavia il concessionario ha detto che entro un paio di settimane conta di averla...possibile così presto?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

io l'ho ordinata ieri e i tempi di consegna indicati sul contratto sono di 45 gg. tuttavia il concessionario ha detto che entro un paio di settimane conta di averla...possibile così presto?

mmm io non ci credo... è molto più attendibile 45gg secondo me
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

mmm io non ci credo... è molto più attendibile 45gg secondo me

spero non così tanto! di sicuro c'è il fatto che, come mi ha detto il venditore, lui farà i salti mortali per averla ed immatricolarla entro dicembre, per ovvi motivi legati ai risultati di vendita!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

spero non così tanto! di sicuro c'è il fatto che, come mi ha detto il venditore, lui farà i salti mortali per averla ed immatricolarla entro dicembre, per ovvi motivi legati ai risultati di vendita!

beh a me ci hanno messo circa 45gg e penso che per quanto possa sforzarsi il venditore, non penso che possa mettere fretta alla casa alfa romeo.
Se ci riesce... Congratulazioni! :cool:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

beh a me ci hanno messo circa 45gg e penso che per quanto possa sforzarsi il venditore, non penso che possa mettere fretta alla casa alfa romeo.
Se ci riesce... Congratulazioni! :cool:

hai assolutamente ragione! beh diciamo che è una bella attesa, speravo in qualcosa di meno! una domanda: secondo te è possibile che, tra concessionari, possano consegnarsi le vetture in pronta consegna?

ad esempio, io ho ordinato una gpl, e il conce verifica se qualcuno degli altri ha una prronta consegna di quel tipo e la prende lui?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

hai assolutamente ragione! beh diciamo che è una bella attesa, speravo in qualcosa di meno! una domanda: secondo te è possibile che, tra concessionari, possano consegnarsi le vetture in pronta consegna?

ad esempio, io ho ordinato una gpl, e il conce verifica se qualcuno degli altri ha una prronta consegna di quel tipo e la prende lui?

Non penso.... anche perchè il cliente viene avvisato subito appena arriva l'auto in concessionaria (almeno con me lo hanno fatto), e ovviamente se l'altro cliente non si trova l'auto... Beh... immagina la reazione :)

Per di più, quante probabilità ci sono che un altro cliente abbia ordinato la Giulietta nello stesso periodo con gli stessi optional... poche... Non preoccuparti... quella che esce da Alfa arriva sotto il tuo c**o :D

45gg non sono tanti, altre case estere, tipo AUDI, ci mettono molto di più a consegnarle. un mio amico ha aspettato 2 mesi e mezzo
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

io con l'audi circa 2 mesi, con la bmw 3, e con la peugeot ordinata ad aprile e arrivata a settembre…..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Il mio ordine è partito il 24 Ottobre e il concessionario mi ha detto che per fine novembre arriva, quindi circa 30 giorni. Ad ogni modo io so che avendo il numero di telaio è possibile contattare un numero verde alfa dove danno tutte le info sulla produzione della vettura. Io sarei tentato di saperlo, però come faccio a chiedere al concessionario il num telaio? Potrebbe restarci male?