Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi
Caro mio... Forse non hai meditato tu abbastanza xche se lo facevi oltre al fatto che il gpl costa meno... E secondo te non è poi cosi meno.... Ti dimentichi di una
Cosa molto importante .. Io non pagheró più il bollo e sinceramente
Sono 250 euro risparmiati che girati in gpl sono più o meno 20 pieni... Medita medita...
L'ho ordinata sabato scorso... Ma ho cambiato motorizzazione, perché dopo studio accurato, ho verificato che il risparmi GPL/Benzina è sì netto, ma GPL/Diesel non c'è molta differenza. Ho preso il 1.6 Diesel 105CV...
Nel file allegato c'è un esempio con 16000 km annui... se impostassi anche 20000 km annui, non ci sarebbe poi tutta questa differenza...
Meditate gente!
P.S. I valori sono quelli indicati sul volantino della casa madre, girando su forum e parlando con amici, la differenza di consumo tra i vari carburanti non cambia poi di molto...
Se volete vi do l'excel così ci giocate un po' cambiando
i consumi e i km a piacimento...
Caro mio... Forse non hai meditato tu abbastanza xche se lo facevi oltre al fatto che il gpl costa meno... E secondo te non è poi cosi meno.... Ti dimentichi di una
Cosa molto importante .. Io non pagheró più il bollo e sinceramente
Sono 250 euro risparmiati che girati in gpl sono più o meno 20 pieni... Medita medita...