Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

L'ho ordinata sabato scorso... Ma ho cambiato motorizzazione, perché dopo studio accurato, ho verificato che il risparmi GPL/Benzina è sì netto, ma GPL/Diesel non c'è molta differenza. Ho preso il 1.6 Diesel 105CV...

Nel file allegato c'è un esempio con 16000 km annui... se impostassi anche 20000 km annui, non ci sarebbe poi tutta questa differenza...

Meditate gente!

P.S. I valori sono quelli indicati sul volantino della casa madre, girando su forum e parlando con amici, la differenza di consumo tra i vari carburanti non cambia poi di molto...
Se volete vi do l'excel così ci giocate un po' cambiando

i consumi e i km a piacimento...


Caro mio... Forse non hai meditato tu abbastanza xche se lo facevi oltre al fatto che il gpl costa meno... E secondo te non è poi cosi meno.... Ti dimentichi di una
Cosa molto importante .. Io non pagheró più il bollo e sinceramente
Sono 250 euro risparmiati che girati in gpl sono più o meno 20 pieni... Medita medita...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti, ordinata il 27 febbraio . Distinctive, bianco ghiaccio ,style Pack, cerchi da 17 a turbina,blue&-me,seconda chiave con telecomando,kit fumatori ,vano portaoggetti refrigerato,pedaliera e minigonne, pinze dei freni maggiorate rosse!! È la mia prima ALFA, spero abbia fatto un'ottima scelta sia come motore che per allestimento!! ..... Attesa spasmodica....!!! 23500 euro

Mi piace anche se l hai barottata un po troppo.... :)
Io ho preferito mettere il navi delle minigonne e dei freni maggiorati e della pedaliera. Comunque ottimo... Benvenuto a bordo

Ps quando ti arriverà mi fai poi sapere se la pedaliera è quella del kit accessori o come quella che si vede sulla brochure dell sport pack? Grazie
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

L'ho ordinata sabato scorso... Ma ho cambiato motorizzazione, perché dopo studio accurato, ho verificato che il risparmi GPL/Benzina è sì netto, ma GPL/Diesel non c'è molta differenza. Ho preso il 1.6 Diesel 105CV...

Nel file allegato c'è un esempio con 16000 km annui... se impostassi anche 20000 km annui, non ci sarebbe poi tutta questa differenza...

Meditate gente!

P.S. I valori sono quelli indicati sul volantino della casa madre, girando su forum e parlando con amici, la differenza di consumo tra i vari carburanti non cambia poi di molto...
Se volete vi do l'excel così ci giocate un po' cambiando i consumi e i km a piacimento...


Sul calcolo che hai presentato sul ciclo combinato tu spenderai 1800 euro io 1500... Se per te 300 euro sono pochi... Sempre che la benzina /gasolio si manterranno su sti prezzi... Se arriveranno a 2 euro.. Allora i tuoi calcoli... Dovrai rifarli...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho ordinato venerdì pomeriggio la mia Giulietta :) ho optato per il 1.4 benzina/gpl Distinctive e color Rosso Alfa :D
Accessori: Pedaliera sportiva in allumionio, selleria in pelle nera da cui deriva il 3° poggiatesta con bracciolo posteriore, style pack, cerchi da 18" a turbina, specchi abbattibili elettricamente, blu & me con comandi al volante. Sconto di 3662 (mi sembra buono ho ragione?) e valutazione di 2400 per la mia 147 benzina 1.6 105 cv...pochino ma tra 1 paio di botte ricevute da 1 parabufali in parcheggio e alcuni sfrisi lasciati da 1 gatto sul tettuccio credo di non poter prendere di più da un concessionario. Prezzo finale: 23'400€ Che ne dite?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho ordinato venerdì pomeriggio la mia Giulietta :) ho optato per il 1.4 benzina/gpl Distinctive e color Rosso Alfa :D
Accessori: Pedaliera sportiva in allumionio, selleria in pelle nera da cui deriva il 3° poggiatesta con bracciolo posteriore, style pack, cerchi da 18" a turbina, specchi abbattibili elettricamente, blu & me con comandi al volante. Sconto di 3662 (mi sembra buono ho ragione?) e valutazione di 2400 per la mia 147 benzina 1.6 105 cv...pochino ma tra 1 paio di botte ricevute da 1 parabufali in parcheggio e alcuni sfrisi lasciati da 1 gatto sul tettuccio credo di non poter prendere di più da un concessionario. Prezzo finale: 23'400€ Che ne dite?
Ti do gli auguri per aver preso l'auto che più desideravi =)
Lo sconto e la valutazione della macchina lascia il tempo che trova. Il prezzo ti andava bene???
Sei contento è questa la cosa più importante.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti, ordinata il 27 febbraio . Distinctive, bianco ghiaccio ,style Pack, cerchi da 17 a turbina,blue&-me,seconda chiave con telecomando,kit fumatori ,vano portaoggetti refrigerato,pedaliera e minigonne, pinze dei freni maggiorate rosse!! È la mia prima ALFA, spero abbia fatto un'ottima scelta sia come motore che per allestimento!! ..... Attesa spasmodica....!!! 23500 euro
Auguri per la tua nuova Alfa =)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Si dai, il prezzo mi andava bene. più che altro mi sembrava diciamo buono lo sconto, in giro ho visto che molti al massimo ti danno sui 1500/2500... comunque 2 mesi di attesa sono tantissimo D:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Tu hai 1 Giulietta gpl e rosso alfa, grandissimo :D ti chiedo 2 cose: il colore è bello lucido come si può vedere in varie foto online? e il motore come ti sembra? può essere "divertente" da guidare? perchè nel test drive non si riesce mai a usarla e più che altro capirla bene...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Tu hai 1 Giulietta gpl e rosso alfa, grandissimo :D ti chiedo 2 cose: il colore è bello lucido come si può vedere in varie foto online? e il motore come ti sembra? può essere "divertente" da guidare? perchè nel test drive non si riesce mai a usarla e più che altro capirla bene...
Mi deve arrivare e l'attesa mi sta consumando ...........
Rossa l'ho vista in concessionaria mi son fatto portare nell'officina dove ne avevano una ventina da consegnare tra cui una QV fantastiche ...........
Mi ha portato nel "retrobottega" solo perchè in due settimane mi ha visto 5 volte xD ....... e quasi quasi ci faccio ancora un giretto
Il rosso Alfa è un colore fantastico ...... io all'inizio l'avrei voluta nera renditi conto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mi deve arrivare e l'attesa mi sta consumando ...........
Rossa l'ho vista in concessionaria mi son fatto portare nell'officina dove ne avevano una ventina da consegnare tra cui una QV fantastiche ...........
Mi ha portato nel "retrobottega" solo perchè in due settimane mi ha visto 5 volte xD ....... e quasi quasi ci faccio ancora un giretto
Il rosso Alfa è un colore fantastico ...... io all'inizio l'avrei voluta nera renditi conto

ahahah grande :grinser005: adesso ho la proposta di acquisto e mi correggo: l'ho prenotata giovedì 1 e non venerdì xD vabbè...quindi penso che questo giovedì farò un altro giretto random in concessionaria per sapere se sa quando arriverà xD comunque io del rosso ho visto solo delle foto amatoriali in rete oltre a quelle del configuratore quindi sono andato sul "sicuro "sperando :eclipsee_Victoria:
 
X