Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho ordinato venerdì pomeriggio la mia Giulietta :) ho optato per il 1.4 benzina/gpl Distinctive e color Rosso Alfa :D
Accessori: Pedaliera sportiva in allumionio, selleria in pelle nera da cui deriva il 3° poggiatesta con bracciolo posteriore, style pack, cerchi da 18" a turbina, specchi abbattibili elettricamente, blu & me con comandi al volante. Sconto di 3662 (mi sembra buono ho ragione?) e valutazione di 2400 per la mia 147 benzina 1.6 105 cv...pochino ma tra 1 paio di botte ricevute da 1 parabufali in parcheggio e alcuni sfrisi lasciati da 1 gatto sul tettuccio credo di non poter prendere di più da un concessionario. Prezzo finale: 23'400€ Che ne dite?


Hai preso i sedili a cannelloni con cuciture rosse i gli altri? Io i cannelloniiiii
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ahahah grande :grinser005: adesso ho la proposta di acquisto e mi correggo: l'ho prenotata giovedì 1 e non venerdì xD vabbè...quindi penso che questo giovedì farò un altro giretto random in concessionaria per sapere se sa quando arriverà xD comunque io del rosso ho visto solo delle foto amatoriali in rete oltre a quelle del configuratore quindi sono andato sul "sicuro "sperando :eclipsee_Victoria:
Io aspetto la vernice che cambia colore così da cambiargli abito ogni giorno xD
Ti dirò stranamente il Bianco non mi piace almeno non quanto i grigi, i neri e vabbe il rosso che mi ha stregato.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Hai preso i sedili a cannelloni con cuciture rosse i gli altri? Io i cannelloniiiii
Di pelle sono rimasto che è quella "intrecciata" perchè mi ha detto che si poteva mettere solo o nera o color cuoio ed essendo quella a cannelloni anche totalmente rossa ne deriva che è quella intrecciata...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Io aspetto la vernice che cambia colore così da cambiargli abito ogni giorno xD
Ti dirò stranamente il Bianco non mi piace almeno non quanto i grigi, i neri e vabbe il rosso che mi ha stregato.

Il bianco non mi dispiace, ma in giro ne vedo un sacco bianche...e senza il tettuccio nero in vetro mi sembra 1 po' anonima...rosso invece è piena di grinta :D
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Il bianco non mi dispiace, ma in giro ne vedo un sacco bianche...e senza il tettuccio nero in vetro mi sembra 1 po' anonima...rosso invece è piena di grinta :D
Si ma adesso si deve muovere ad ARRIVAREEEEEEEEEEEEEEE .....................
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Di pelle sono rimasto che è quella "intrecciata" perchè mi ha detto che si poteva mettere solo o nera o color cuoio ed essendo quella a cannelloni anche totalmente rossa ne deriva che è quella intrecciata...
ti han detto una cavolata.. I sedili a cannelloni sono sia rossi che neri tutti e 2 con cuciture rosse...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho ordinato venerdì pomeriggio la mia Giulietta :) ho optato per il 1.4 benzina/gpl Distinctive e color Rosso Alfa :D
Accessori: Pedaliera sportiva in allumionio, selleria in pelle nera da cui deriva il 3° poggiatesta con bracciolo posteriore, style pack, cerchi da 18" a turbina, specchi abbattibili elettricamente, blu & me con comandi al volante. Sconto di 3662 (mi sembra buono ho ragione?) e valutazione di 2400 per la mia 147 benzina 1.6 105 cv...pochino ma tra 1 paio di botte ricevute da 1 parabufali in parcheggio e alcuni sfrisi lasciati da 1 gatto sul tettuccio credo di non poter prendere di più da un concessionario. Prezzo finale: 23'400€ Che ne dite?

Ciao!
.:stretta:. Complimenti per i gusti nella scelta! Il colore è stupendo!!!
2 mesi per la consegna???
Comunque lo sconto è stato buono. Sulla 147 l'unica cosa sarebbe stata dargliela già ripristinata alla bell'e meglio dal tuo carrozziere... Ma sono piccolezze!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ti han detto una cavolata.. I sedili a cannelloni sono sia rossi che neri tutti e 2 con cuciture rosse...

Mi sembrava un po' strano...ma dopo che mi aveva detto che sulla gpl non si potevano mettere: tetto in vetro, sport pack, allestimento exclusive, sedili misto pelle-tessuto, credevo possibile quasi ogni cosa :Bash:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao!
.:stretta:. Complimenti per i gusti nella scelta! Il colore è stupendo!!!
2 mesi per la consegna???
Comunque lo sconto è stato buono. Sulla 147 l'unica cosa sarebbe stata dargliela già ripristinata alla bell'e meglio dal tuo carrozziere... Ma sono piccolezze!

Grazie mille :ernaehrung004: Non vedo l'ora di poterla avere tra le mani... i 2 mesi sono tantini ma magari con un poco di sano pressing al venditore (aka stalking selvaggio) si riesce a ridurli :eclipsee_Victoria: Per i ritocchi dal carrozziere hai ragione tu ma quì nel mio "paesino" il carrozziere non è proprio a buon mercato e quindi alla fine cambia poco e non ho il disagio dello stare senza macchina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Il GPL ha i suoi pro e i suoi contro... Così come ce li hanno tutti gli altri carburanti. Per le mie necessità e usi della macchina, il diesel va più che bene... Ho fatto tutti i miei conti e considerazioni. Nel mio caso personale.

Il meditate gente è per dirvi che a molti possono andar bene i vantaggi e svantaggi che ha il GPL e fanno bene a comprarsi un bi-fuel... Altri magari potrebbero anche non trovarsi nella condizione di comprarlo.


Nella tabella c'è un valore aggiunto in benzina perché come tutti ben saprete, le auto a GPL prima di tutto partono a Benzina e poi switchano a GPL solo quando il motore ha raggiunto una certa temperatura. Quindi d'inverno, la percorrenza a benzina sarà maggiore. Se il tragitto casa lavoro è relativamente breve (qualche manciata di km) non c'è tutto questo vantaggio. Considerate inoltre che il valore aggiunto è data da una certa percorrenza a benzina, quando il GPL è finito ed è sabato sera e self service non ce ne sono... Il valore stimato è intorno al 15/20% del valore di GPL consumato... Non me lo sono inventato, è un dato di fatto.

Il GPL non può andare sui traghetti, anche se ultimamente inizia ad essere accettato sul primo ponte, questo tra l'altro potrebbe essere considerato un vantaggio, in quanto esci prima.

Il GPL non può andare nei parcheggi sotterranei dal primo livello in giù.

Se abiti in una città con targhe alterne o eco pass, giri quando ti pare e come ti pare... Enorme vantaggio!

Si presume che l'usura e la durata di un motore a gas (gpl o metano) sia inferiore rispetto ad un benzina o un diesel, perché meno lubrificato e le guarnizioni (soprattutto testa) tendono a seccarsi. Ben diverso è un motore bi-fuel di fabbrica in quanto presenta elementi ad hoc per far in modo tale da garantirne una durata.
E' noto come però i diesel siano motori dalla lunga durata. Il primo tagliando della giulietta 1.6 JTDM-2 105CV è a 35000 km.

Ogni 10 anni con il GPL devi fare la revisione della bombola.

Il GPL NON inquina quanto una benzina o un diesel.

Il GPL non è vero che non aumenta mai... Anche lui è soggetto alle variazioni del caro benzina/diesel. Il metano sente meno questa influenza.


The last but not the least... Se compri un'auto nuova e fai pochissimi km annui (10.000 ad esempio) ed hai intenzione di tenerla solo 3 o 4 anni... Non è detto che ti convenga GPL o Diesel, ci sta che anche il benzina sia ottimo, in quanto una motorizzazione diesel o bi-fuel costa circa 3500 euro di più. (in confronto al 1.4 TB 105 CV) E' ovvio che questi 3500 € vanno inseriti nel conto di ammortamento.

Il succo è che TUTTI i carburanti, presentano vantaggi e svantaggi. Ognuno di noi deve fare le proprie considerazioni in relazione all'utilizzo, i km annuali e la città dove abita.
 
X