Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Miiiiiiinchia ma come glieli giustificano cambiano tutto l'olio ogni volta con olio extra-extra-extra vergine d'oliva biologico di origine protetta o cosa ???? xD
Comunque rispetto a un benzina ha solo il cambio filtro del GPL in più a meno che non siano dei ladri ...........

case ufficiali=ladri....mi sà
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

no basta che stai attento ai prezzi come te li giustificano =)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

no basta che stai attento ai prezzi come te li giustificano =)

si attento quanto vuoi però un tagliando completo almeno qua oltre 200 euro....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

si cambiando tutto non solo il tagliando dell'impianto GPL sono d'accordo ci sta anche 300€ in centro autorizzato dalla casa .............. 500€ no è praticamente quasi il doppio ......... buona serata =)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

si cambiando tutto non solo il tagliando dell'impianto GPL sono d'accordo ci sta anche 300€ in centro autorizzato dalla casa .............. 500€ no è praticamente quasi il doppio ......... buona serata =)

eppure è cosi che paga dice nojn pago il bollo però mi costa molto il tagliando...bah...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

eppure è cosi che paga dice nojn pago il bollo però mi costa molto il tagliando...bah...
Non lo so io con la mia Aveo (la chevrolet) sono arrivato a pagare max 320€ cambio filtro pulizia iniettori cambio filtro antipolline del clima cambio dell'olio ............ non mi ricordo ma era un listone avevo fatto controllare tutto e sostituire quasi tutto (compresi i tergicristalli)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Signori dubbio immane ... ma è un problema di configuratore o sono a 0 gli accessori exclusive sulla GPL ieri sera ero sul configuratore e mi dava specchietti abbattibili sensore rilevamento odori e vano refrigerato a 0 come optional gratuiti fosse cosi mi incazzerei
RISPONDETEMI AL PIù PRESTO PER FAVORE
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Signori dubbio immane ... ma è un problema di configuratore o sono a 0 gli accessori exclusive sulla GPL ieri sera ero sul configuratore e mi dava specchietti abbattibili sensore rilevamento odori e vano refrigerato a 0 come optional gratuiti fosse cosi mi incazzerei
RISPONDETEMI AL PIù PRESTO PER FAVORE
Puoi mettere tutto cio che vuoi compresi specchietti abbattoibili sensore odore etc... Quello che non puoi mettere è il tettino lo sport pack xche non ti fanno l assetto, non puoi nemmeno mettere il bose ma per il resto... Puoi mettere tutto
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Puoi mettere tutto cio che vuoi compresi specchietti abbattoibili sensore odore etc... Quello che non puoi mettere è il tettino lo sport pack xche non ti fanno l assetto, non puoi nemmeno mettere il bose ma per il resto... Puoi mettere tutto
ma gratis come dice il configuratore???? costo 0€??? sul configuratore era cosi ieri sera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho ricontrollato ora e hanno sistemato, mi sarei incazzato se avessero messo quegli optional gratuiti perchè io l'ho presa e siccome ero fuori budget non ho messo gli abbattibili se dopo 2 settimane erano gratuiti li ammazzavo xD
BUona Giornata e Buona lavoro a tutti
 
X