Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Beneeee vedo che abbiamo un concessionario in comune! almeno sappiamo che lo stesso concessionario da le stesse risposte a tutti..... Mannaggia alla bisarca!

Fammi sapere che cosa ti dice, io ho deciso che casualmente capiterò in concessionaria lunedì o martedì della prossima settimana.... ;)
Ahahah bene comunque la risposta di oggi pomeriggio è quella del mio post precedente ...
Domanda come l'hai presa???
Ciao e scusa se ti do del tu
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti, seguo questo forum da dicembre ovvero quando ero in attesa di notizie sulla gpl, e alla fine mi sono iscritto perchè non ce la faccio più ad aspettare la machcina e, punitemi, sto rimpiangendo di non aver preso una scirocco :Bash::Bash::Bash::Bash::Bash::Bash::Bash::Bash::Bash::Bash::Bash::Bash::Bash:
Il 18 Febbraio sono riuscito a provare la Giuly GPL, è stato amore e l'ho ordinata, in particolare:
Giulietta 1.4 Bifuel distinctive (interni tessuto competizione Nero/Nero) + Bianco ghiaccio + Style Pack+ minigonne + pedaliera sportiva + cerchi 17" turbina + pinze maggiorate e rosse + blue & Me + Specchi abbattibili elettricamente + sedile posteriore con terzo poggiatesta e carico passante (IO DEVO SCIARE) + seconda chiave con telecomando + kit fumatori (solo per il portacenere figo, che diventerà un portamonete) + vano refrigerato = TOT Listino Escluso IPT 27805 Euri.
L'IPt da me (Lodi, Lombardia è 590 Euros).
Ho dato dentro un usato, una povera Clio 1.2 16V del 2004 con gpl e 120000 km, dal loro libricino dell'usato valeva 1100, da privato l'avrei potuta vendere a 2300/2500 max, ma è tutta scassata poverina e non me la sono sentita di tirare il pacco a un onesto cittadino.
Morale della storia, ho concluso a 22400, contro i 27805+590(ipt)+200(legge dini usato)= 28600 (ho arrotondato di 5 euro), usato "valutato" 2700 e quindi sconticino di 3500 (quando l'ho presa io c'era la promo gpl al prezzo del benzina e lo sconto era di 1850 con usato in permuta) quindi sono in linea con i vostri numeri sconto massimo 12% circa, ma mi sento di dire che in ogni caso possono giocare sul valore dell'usato (vi giuro che la mia clio non l'ha mai vista neanche col binocolo, eppure quando ho chiesto uno sconto al direttore lui ha garantito che è messa bene)
In ogni caso io l'ho ordinata il 18 Febbraio e doveva arrivarmi il 28 Marzo, tuttavia causa sciopero bisarche, (che poi sarà del tutto vero? ho letto che non sono ferme tutte, ma circa il 60% per cui qlcs dovrebbe arrivare) NON SO MINIMAMENTE QUANDO MI POSSA ARRIVARE E TRA UN PO FACCIO UNA STRAGE.
Leggendo alcune discussioni hio visto che alcuni di voi l'hanno ordinata circa insieme a me e hanno avuto risposte indicative, primi di aprile, seconda di aprile etc.
ho una domanda: DOVE VIVETE? perchè io abito a Lodi, per chi non lo sapesse a uno spèuto da Milano e se siete in zona e vi arriva o vengo e me la prendo io, oppure leggerete sul giornale di un giovane che si lancia in un concessionario dandosi fuoco :smiley_001:

Aiutatemi, se sapevo di diventare così mi sarei dato alla droga, non pensavo che l'amore per un'alfa mi portasse a tanto.....




Tranquillo lo sciopero e' finito ora si puo ricominciare a immaginare la nostra GIULIETTA
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Tranquillo lo sciopero e' finito ora si puo ricominciare a immaginare la nostra GIULIETTA

Contentissimo, ma di quando sono le notizie ??? io sono andato oggi pomeriggio e non ne sapevano niente ... Mi han detto che non si volevano sbilanciare ...
Meglio Così dai anche se la speranza è persa per averla prima di Pasqua ...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Contentissimo, ma di quando sono le notizie ??? io sono andato oggi pomeriggio e non ne sapevano niente ... Mi han detto che non si volevano sbilanciare ...
Meglio Così dai anche se la speranza è persa per averla prima di Pasqua ...

Tranquillo sono notizie di oggi pomeriggio. E' ufficiale lo sciopero e' sospeso
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Io martedi 3 la ritiro! :p l ho ordinata il 10 febbraio..... il ritardo almeno nel mio caso per fortuna non è stato eccessivo... solo una decina di giorni! sono strafelicissimo!! :D
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

GRANDE!!!!!!!!grazie!! poi ti scrivo i privato cosi ci risentiamo e magari ci troviamo.ciao

Ciao allora sei andato a sentire in concessionario? Fammi sapere se ti e andata bene ciao:)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ei ragazzi io sono di Venezia e lpt lo pagata 371,00 come sta storia che altri l'anno pagata di più ?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

L'imposta è provinciale :) ad esempio qui a TV è di 402€ mi sembra...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ciao sono un nuovo iscritto.c'è qualcuno che acquistato la giulietta 2.0 140 cv .che tempi d'arrivo vi hanno stimato grazie x le risposte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

L'imposta è provinciale :) ad esempio qui a TV è di 402€ mi sembra...

Ok grazie non lo sapevo, allora a Padova si paga 371,00:lol2:
 
X