Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi
Come a cuneo
Ok grazie non lo sapevo, allora a Padova si paga 371,00:lol2:
Come a cuneo
Ok grazie non lo sapevo, allora a Padova si paga 371,00:lol2:
ipt è diversa da provincia a provincia e si calcola con i kw[/QUOTE][ QUOTE=robyferre;818916]Come a cuneo
La mia era una constatazione... Anche a cuneo l ipt è 371 euro[/QUOTE]ipt è diversa da provincia a provincia e si calcola con i kw
Congratulazioni per l'acquisto. Se il valore della Clio è quello, ti hanno trattato sicuramente molto bene con uno sconto circa del 12%. L'unica cosa non mi torna è che per l'IPT ti abbiano chiesto 590 euro. A me risulta che al massimo l'IPT per una Giulietta 120cv (GPL o no) è di euro 402 (88 kW). Le 200 euro (che tu hai chiamato Legge Dini) sono invece normalmente addebitate per la minivoltura del tuo usato.
Ahahah bene comunque la risposta di oggi pomeriggio è quella del mio post precedente ...
Domanda come l'hai presa???
Ciao e scusa se ti do del tu
L'ipt che ho messo lì l'ho calcolata da un sito, perchè non so dove ho mesos il contratto! ahahhahahahah cmq mi pare di ricordare una roba del genere, magari solo 500, ma era tanto mi ricordo
Quanto ti è venuta prezzo finale???tra giuliettofili BISGONA darsi del tu!
Cmq Distinctive Bianca, style pack e ho simulato lo sport pack (minigonne, pedaliera) poi pinze rosse e qualche cosa tipo blue & me, specchietit abbattibile elettricamente, vano refrigerato, fumatori, terso sedile con carico passante, cmq in qualche post prima l'ho descritta per filo e per segno.
Cmq ieri ho visto due bisarche piene di Giuly da firenze verso milano e soprattutto, un tipo che ha tolto la scritta Giulietta dal baule!!!
boh io volevo fermarlo e dargli uno schiaffo con un guanto, la penso solo io così?