Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Quanto dovrei far calare il prezzo ancora secondo voi?

ciao
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Quanto dovrei far calare il prezzo ancora secondo voi?

ciao

Ciao chiedi 1000 euro in meno, vedi cosa ti risponde mal che vada altri 500 li risparmi(garantito)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve a tutti....posto la mia rischiesta anke qui visto che si parla di giulietta gpl...sono nuovo ed in procinto di firmare il contratto per una Giulietta GPL...
Volevo chiedervi se il preventivo che mi hanno fatto può essere interessante o no...

Giulietta 1.4 GPL 120cv distinctive
Colore bianco
Style pack
Allarme
Fari bixeno


5 anni garanzia (valore 1000€) omaggio
Sconto aprile -1000 €
Sconto VW -1500 €
Minipassaggio +150 €
sconto concessionario -1821 €

IPT +371 €
Totale 23300 €

Lo sconto VW verrebbe dato in quanto ho una VW e vendendola come privato devo fare un minipassaggio di 150 € presso la concessionaria per usufruire dello sconto di 1500 € e la garanzia di 5 anni (gratis)....

Vi chiedo se secondo voi il preventivo è buono o quanto si può limare...
Atendo numerose risposte... :)
Grazie mille...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve a tutti....posto la mia rischiesta anke qui visto che si parla di giulietta gpl...sono nuovo ed in procinto di firmare il contratto per una Giulietta GPL...
Volevo chiedervi se il preventivo che mi hanno fatto può essere interessante o no...

Giulietta 1.4 GPL 120cv distinctive
Colore bianco
Style pack
Allarme
Fari bixeno


5 anni garanzia (valore 1000€) omaggio
Sconto aprile -1000 €
Sconto VW -1500 €
Minipassaggio +150 €
sconto concessionario -1821 €

IPT +371 €
Totale 23300 €

Lo sconto VW verrebbe dato in quanto ho una VW e vendendola come privato devo fare un minipassaggio di 150 € presso la concessionaria per usufruire dello sconto di 1500 € e la garanzia di 5 anni (gratis)....

Vi chiedo se secondo voi il preventivo è buono o quanto si può limare...
Atendo numerose risposte... :)
Grazie mille...
Non ho ben capito lo sconto VW ma tu dai dentro la tua macchina???? e se si è stata valutata 1500€ ??? info della macchina in permuta anche ...
Buona Pasqua e rispondimi quanto prima cosi ti posso dare un parere
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve ragazzi sono iscritto da un po sul forum volevo chiedervi cosa ne pensate del mio acquisto...
Ordine fatto il 23/02

Giuliettta 1.4 gpl Grigio Antracite Distinctive
con blu & me e comandi radio al volante

prezzo chiavi in mano 25.951,25

poi ho avuto uno sconto gpl e vw (do dentro una vw) -4.958,58

poi mi hanno valutato la mia Scirocco di 2 anni e mezzo con 22.000 km 14.301,67.

alla fine finita mi viene da dargli 7.000 euro.

a me non sembra male come prezzo.. che ne pensate??
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

L'auto in mio possesso la vendo a privato, facendo un minipassaggio al conce pero si riesce ad avere lo sconto di 1500 € e la garanzia di 5 anni....credo si capisca meglio così...ti ringrazio....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

L'auto in mio possesso la vendo a privato, facendo un minipassaggio al conce pero si riesce ad avere lo sconto di 1500 € e la garanzia di 5 anni....credo si capisca meglio così...ti ringrazio....

Ciao io posso dirti di aver dato in permuta una golf serie 4 di 14 anni, la giulietta GPL di listino faceva 26.370,00 totale da pagare 19.450,00 mi e stato fatto uno sconto di 7.291,01 euro con primo tagliando in omaggio, la giulietta e bianca distinctiv+style pack+cerchi turbina da 17+minigonne,itp compresa senza nessun mini passaggio
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve ragazzi sono iscritto da un po sul forum volevo chiedervi cosa ne pensate del mio acquisto...
Ordine fatto il 23/02

Giuliettta 1.4 gpl Grigio Antracite Distinctive
con blu & me e comandi radio al volante

prezzo chiavi in mano 25.951,25

poi ho avuto uno sconto gpl e vw (do dentro una vw) -4.958,58

poi mi hanno valutato la mia Scirocco di 2 anni e mezzo con 22.000 km 14.301,67.

alla fine finita mi viene da dargli 7.000 euro.

a me non sembra male come prezzo.. che ne pensate??
Se posso permettermi uno style pack ??? prova a guardare nel configuratore e magari gli abbattibili elettricamente io li aggiungerei
Poi non ti voglio convincere ma prova a guardare nel configuratore come ti viene le minigonne io non le metterei perchè magari punti ad una macchina + elegante però lo style pack io lo metterei non appesantisce la macchina e la rende più bella esteticamente fuori poi fai tu ....
Buona Serata
p.s. se posso permettermi perchè vendi la Scirocco???
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

L'auto in mio possesso la vendo a privato, facendo un minipassaggio al conce pero si riesce ad avere lo sconto di 1500 € e la garanzia di 5 anni....credo si capisca meglio così...ti ringrazio....
Io cosi capisco che te l'auto la vendi a privato tramite concessionaria in modo da intascare i soldi della macchina + sconto VW giusto??? e in più hai la garanzia di 5 anni....
be lo sconto mi pare molto buono...
se guardi il globale sono 28100 Giulietta + accessori (style pack+fari allo xeno+ allarme)+bianco+ la garanzia;
a questi 28100€ aggiungi 150€ di minipassaggio e 371 di ipt per un totale di 28621€
Il prezzo finale è 23300€ equivalente ad uno sconto di 5321€ pari al 19% circa e in più hai anche i soldi della tua auto ...
Complimenti il conce lo conoscevi? Comunque è un ottimo prezzo a te consiglierei i cerchi da 17" sportivi turbina prova a vederli nel configuratore col tuo colore stanno benissimo ...
Scusami il consiglio stavo esprimendo un parere personale =)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Se posso permettermi uno style pack ??? prova a guardare nel configuratore e magari gli abbattibili elettricamente io li aggiungerei
Poi non ti voglio convincere ma prova a guardare nel configuratore come ti viene le minigonne io non le metterei perchè magari punti ad una macchina + elegante però lo style pack io lo metterei non appesantisce la macchina e la rende più bella esteticamente fuori poi fai tu ....
Buona Serata
p.s. se posso permettermi perchè vendi la Scirocco???

Ciao la scirocco la vendo perchè ho avuto un po d problemi, forse a causa del motore nuovo era il 1.4 TSI 160CV.. dopo 10.000 km sostituito motore.. in garanzia ovviamente... poi ogni tanto ha qualche problemino e mi fa i 14 al litro... andando molto cauto..
per gli specchietti direi che hai ragione è l'unica cs che nn ho considerato che mi sarebbe tornata utile.. xo l'auto l'ho gia ordinata ho vogla solo che arrivi.. ordinata il 23/02 ora aspetto la chiamata del concessionario
 
X