Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

No.. Nessuno me lO ha chiesto.. Anche xche non avrei mai accettato io prima voglio vederla... Poi visto che qui da noi il concessionario è un colosso non penso sia la sua politica... Non mi hai sorpassato.. L hai solo ordinata prima... Comunque quando la ritiri mi raccomando voglio sapere tuttoooo
ti aspetto di qua:
https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/59962-giulietta-1-4-120cv-versione-gpl-7.html#post821519
g
iusto per non andare OT.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Penso proprio di si.. Credo che la mia e la tua piu o meno arriveranno insieme...

Quindi anche la mia, ordinata il 25 febbraio, promessa per i primi di aprile, ancora nulla.
Siamo sulla stessa barca, o peggio, sulla stessa bisarca....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Al mio concessionario (sotto vigilissima sorveglianza) sono cominciate ad arrivare ieri le bisarche con le giuliette...purtroppo non vi era la mia u.u arrivo predetto dalle stelle per il 12 di questo mese...ma sono titubante...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ragazzi iovedì vado a ritirare la giulietta che ho ordinato il 5 febbraio.......saluti
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti! Sono iscritto da poco su questo forum!
Come prima cosa saluto tutti !

Che ne dite del mio preventivo?
Giulietta 1.4 turbo gpl allestimento progression con comandi al volante, sensori di parcheggio, colore grigio magnesio, kit fumatori.
Il prezzo di listino con accessori e di 24,605,02 euro poi mini passaggio di 231 poi do in permuta la mia musa più sconto loro 11,870,20.

La Giulietta viene compreso I.P.T viene 13.100.00 volendo potrei levare anche altri 100 euro...

Che ne dite?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti! Sono iscritto da poco su questo forum!
Come prima cosa saluto tutti !

Che ne dite del mio preventivo?
Giulietta 1.4 turbo gpl allestimento progression con comandi al volante, sensori di parcheggio, colore grigio magnesio, kit fumatori.
Il prezzo di listino con accessori e di 24,605,02 euro poi mini passaggio di 231 poi do in permuta la mia musa più sconto loro 11,870,20.

La Giulietta viene compreso I.P.T viene 13.100.00 volendo potrei levare anche altri 100 euro...

Che ne dite?

Ciao devi essere PIÚ preciso nella descrizione della musa,anni,valutazione, e per il mini passaggio oltre ai 100 euro che suppongo gli toglierai, fai pagare anche il mini passaggio al concessionario perchè io non lo pagato e penso che tanti altri non abbiano pagato questo mini passaggio ciao
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mi scuso se non sono stato preciso la musa e una 1.4cc ecochic del 2010 valutata da loro 10200 euro.

Lo sconto da parte della concessionaria e di 1901.20 euro.

Dimenticavo la macchina è in pronta consegna non da ordinare.

ciao
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mi scuso se non sono stato preciso la musa e una 1.4cc ecochic del 2010 valutata da loro 10200 euro.

Lo sconto da parte della concessionaria e di 1901.20 euro.

Dimenticavo la macchina è in pronta consegna non da ordinare.

ciao
Ciao per una macchina che è in pronta consegna devi pretendere PIÚ sconto ciao
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

salve a tutti,la mia giuly lo ordinata il 20 di febbraio e ad oggi non si sa quando arriverà!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

salve a tutti,la mia giuly lo ordinata il 20 di febbraio e ad oggi non si sa quando arriverà!
Io l ho ordinata il 21 e mi hanno dato come data il 24 aprile
 
X