Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao la scirocco la vendo perchè ho avuto un po d problemi, forse a causa del motore nuovo era il 1.4 TSI 160CV.. dopo 10.000 km sostituito motore.. in garanzia ovviamente... poi ogni tanto ha qualche problemino e mi fa i 14 al litro... andando molto cauto..
per gli specchietti direi che hai ragione è l'unica cs che nn ho considerato che mi sarebbe tornata utile.. xo l'auto l'ho gia ordinata ho vogla solo che arrivi.. ordinata il 23/02 ora aspetto la chiamata del concessionario
Ordinata il mio stesso giorno ...
A me 2 settimane fa hanno fatto modificare l'ordine era nella fase 12 serviva approvazione dello stabilimento per modificare l'ordine però me l'hanno accettato non era stata ancora prodotta .... ora domani chiamerò
Speriamo arrivino presto
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ordinata il mio stesso giorno ...
A me 2 settimane fa hanno fatto modificare l'ordine era nella fase 12 serviva approvazione dello stabilimento per modificare l'ordine però me l'hanno accettato non era stata ancora prodotta .... ora domani chiamerò
Speriamo arrivino presto
a me sul contratto cera scritto consegna il 31/03 ma ovviamente nulla.. il venditore mi ha detto che per la gpl ci vuole piu tempo e ci vogliono circa 60gg quindi a fine mese la ho.. cosi mi ha detto..
te che tempi ti avevano dato..

cmq complimneti per il colore... fidati fai la tua figura.. (te lo dico perchè la mia Scirocco è rossa e quando passo ancora ora si girano tutti--- è una soddisfazione)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

a me sul contratto cera scritto consegna il 31/03 ma ovviamente nulla.. il venditore mi ha detto che per la gpl ci vuole piu tempo e ci vogliono circa 60gg quindi a fine mese la ho.. cosi mi ha detto..
te che tempi ti avevano dato..

cmq complimneti per il colore... fidati fai la tua figura.. (te lo dico perchè la mia Scirocco è rossa e quando passo ancora ora si girano tutti--- è una soddisfazione)
A me avevano detto 4 Aprile e ovviamente non c'è ancora anzi la settimana prima mi han dato la certezza che ero lontano alla consegna ... ho potuto modificare l'ordine ...
Io aspetterò spero alla consegna ci sia almeno la garanzia di 5 anni come ringraziamento per la pazienza xD .............
lo so sto sognando
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Invece per il colore il rosso mi sarebbe piaciuto coi cerchi a turbina da 18" della QV quelli bruniti + il tetto apribile ....
I primi forse me li passa dopo con 800€ il secondo non c'era come optional ... peccato sai il tettuccio nero con abbinato il rosso sarebbe stata perfetta ...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Invece per il colore il rosso mi sarebbe piaciuto coi cerchi a turbina da 18" della QV quelli bruniti
è si,quei cerchi piaccion a tutti! troppo belli!!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

è si,quei cerchi piaccion a tutti! troppo belli!!
leggevo che devi ancora ordinarla se posso permettermi come la prenderesti?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Io cosi capisco che te l'auto la vendi a privato tramite concessionaria in modo da intascare i soldi della macchina + sconto VW giusto??? e in più hai la garanzia di 5 anni....
be lo sconto mi pare molto buono...
se guardi il globale sono 28100 Giulietta + accessori (style pack+fari allo xeno+ allarme)+bianco+ la garanzia;
a questi 28100€ aggiungi 150€ di minipassaggio e 371 di ipt per un totale di 28621€
Il prezzo finale è 23300€ equivalente ad uno sconto di 5321€ pari al 19% circa e in più hai anche i soldi della tua auto ...
Complimenti il conce lo conoscevi? Comunque è un ottimo prezzo a te consiglierei i cerchi da 17" sportivi turbina prova a vederli nel configuratore col tuo colore stanno benissimo ...
Scusami il consiglio stavo esprimendo un parere personale =)

Accetto il consiglio :) ...infatti avevo pensato di montare i 18 e le mini xD cercando di tirare fino a 24mila € ....è un'azzardo secondo te??...della mia auto prendo sui 20mila percui dovrei aggiungerci "solo" 4mila.....
Comunque è esatto, la mia la vendo a privato e viene fatto un minipassaggio alla concessionaria per avere lo sconto che ho descritto....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Accetto il consiglio :) ...infatti avevo pensato di montare i 18 e le mini xD cercando di tirare fino a 24mila € ....è un'azzardo secondo te??...della mia auto prendo sui 20mila percui dovrei aggiungerci "solo" 4mila.....
Comunque è esatto, la mia la vendo a privato e viene fatto un minipassaggio alla concessionaria per avere lo sconto che ho descritto....
Non è un azzardo .... provaci tanto non ti costa nulla ...
a turbina io preferisco i 17" i diciotto solo i bruniti della QV o se li avessero fatti bruniti anche quelli a 5 fori ....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Non solo uguali i turbina da 17 e da 18?...mi sembrano migliori i 18 perchè riempiono di più il passaruota ed aumentano la stabilita dell'auto...mi sbaglio?...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Non solo uguali i turbina da 17 e da 18?...mi sembrano migliori i 18 perchè riempiono di più il passaruota ed aumentano la stabilita dell'auto...mi sbaglio?...

alla fine so la stessa cosa perchè all'aumentare del cerchio diminuisce la spalla e il contrario...per i 18" è un effetto ottico...se vuoi riempire il passaruota devi cambiare l'assetto.
 
X