Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ora c'è la gpl configurabile sul sito alfa...ma non c'è il tetto apribile!!!!!!!!!!!!!secondo voi non si può mettere?!Io spero veramente che debbano ancora aggiungerci qualcosa perchè per esempio nella sezione sicurezza manca ABS, differenziale Q2, ESP, Start&STop,Airbag, DNA....spero veramente sia il sito ancora da aggiornare per benino sennò....
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

l'ABS se non sbaglio è obbligatorio,il resto non lo so...lo start&stop su un'auto a GPL potrebbe essere superfluo:il motore si avvia sempre a benza e poi passa a GPL....troppi giri(credo...)...airbag,ESP e DNA credo proprio che ce li metteranno....lo spero:anche se non per ora,ma la Giulietta a GPL mi interessa non poco....l'alternativa è quella di comprare la versione a benza e farci installare l'impianto in un secondo momento....da valutare comunque.....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La conversazione è stata questa: di listino la 1.4 120cv distintictive viene 22.500€.....facciamo che con il gpl venga 25.000€. 25.000€ meno 1.000€ di ordine della macchina, allora gli faccio:"-1.000€ di cosa?" e mi risponde:"si ad ogni ordine di una macchina nuova c'è uno "sconto ordine" di 1.000€".....

buon per te,questa non l'avevo mai sentita :grinser002:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Speriamo invece si possano mettere un po' più di optional rispetto a quello che mettono nel car configurator altrimenti è una noia....cioè non mi possono levare lo sport pack ed il tettuccio....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Speriamo invece si possano mettere un po' più di optional rispetto a quello che mettono nel car configurator altrimenti è una noia....cioè non mi possono levare lo sport pack ed il tettuccio....

per me è un bug della pagina web!
Con la Progression posso prendere gli interni in pelle e non lo style pack???
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Buongiorno ragazzi. Anche io sono interessato alla Giulietta TB GPL ma mi sa che il configuratore ha ancora qualche problema, per esempio selezionando 1.4 GPL e l'allestimento distinctive, senza ancora passare agli accessori il prezzo sale a euro 26.300? ma sono impazziti? E poi, possibile che non sia compatibile il pack sport?
 
  • Like
Reactions: fpx88
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

anche secondo me cè qualche errore : con l'allestimento distinctive mi mette per forza gli interni in pelle/tessuto e non cè il clima automatico e i cerchi in lega
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Buongiorno ragazzi. Anche io sono interessato alla Giulietta TB GPL ma mi sa che il configuratore ha ancora qualche problema, per esempio selezionando 1.4 GPL e l'allestimento distinctive, senza ancora passare agli accessori il prezzo sale a euro 26.300? ma sono impazziti? E poi, possibile che non sia compatibile il pack sport?

stavo dicendo la stessa cosa anche io..ci sarà qualche errore :ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Guardate ieri quando ho provato a configurarla e non mi lasciava selezionare lo sport pack, il clima bizona automatico ed il tettuccio mi è venuto un nervoso con imprecazioni annesse! XD cioè ma aspetta un giorno in più per pubblicare il car configurator aggiornato e testalo per bene...addirittura ho chiamato in concessionario e pure a loro, nel sistema per fare gli ordini, dava problemi!!!!!!!non sono riusciti a fare una simulazione....mah......