Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Dal sito ufficiale Alfa

"Giulietta 1.4 GPL TB 120 CV prezzo promo 20.270 euro (IPT escl.) pari a prezzo listino 1.4 TB 120 CV Bz. Offerte valide fino al 29.02.12 per clientela privata con permuta, con contributo Alfa e Concessionari."
 
  • Like
Reactions: fpx88
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Dal sito ufficiale Alfa

"Giulietta 1.4 GPL TB 120 CV prezzo promo 20.270 euro (IPT escl.) pari a prezzo listino 1.4 TB 120 CV Bz. Offerte valide fino al 29.02.12 per clientela privata con permuta, con contributo Alfa e Concessionari."


Me lo aspettavo, il GPL al prezzo del benzina.
Adesso bisogna però vedere se scontano ulteriormente del canonico 10% oppure dicono che è già scontata....
Quella è la discriminante per capire se è uno specchioetto per le allodole.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Io avevo parlato un paio di settimane fa con il concessionario e mi avevano detto, supponendo che il gpl venisse a costare 25.000€ (non avendo ancora i listini - versione distinctive), loro mi avrebbero fatto circa 22.000.....ora se l'alfa ha messo il gpl allo stesso prezzo del benzina bisogna capire se questi 3.000€ di sconto me lo fanno ancora o meno.......speriamo in bene!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

speriamo che le facciano anche a settembre qualche offerta...io adesso non la posso comprare ora :mad:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Immagino che di offerte, visto l'andazzo del mercato, ce ne siano sempre magari cambiano l'impostazione, dovrai considerare se in quel periodo l'offerta in corso ti aiuta o meno.
Io volevo una TCT e quando l'ho presa, casualmente, c'era l'offerta per il TCT solito prezzo del manuale e due anni aggiuntivi di garanzia, nel mio caso più conveniente di quella del mese successivo, uno sconto sul finanziamento, che io non avrei utilizzato (non prendetemi per un benestante, pago le tasse .: lol :.)
 
  • Like
Reactions: fpx88
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Io avevo parlato un paio di settimane fa con il concessionario e mi avevano detto, supponendo che il gpl venisse a costare 25.000€ (non avendo ancora i listini - versione distinctive), loro mi avrebbero fatto circa 22.000.....ora se l'alfa ha messo il gpl allo stesso prezzo del benzina bisogna capire se questi 3.000€ di sconto me lo fanno ancora o meno.......speriamo in bene!


E' proprio quello il discorso...

Per me non ti fanno lo sconto sullo scontato, e spero di sbagliarmi.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

E' proprio quello il discorso...

Per me non ti fanno lo sconto sullo scontato, e spero di sbagliarmi.

Purtroppo sarà così, è il classico specchietto per le allodole.
Fatevi fare un prezzo sul 120cv senza GPL e alla fine provate a chiedere allo stesso prezzo quella con GPL. Secondo me vi rideranno in faccia...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Non so, vediamo sabato quando ci vado a parlare di persona per farmi fare il preventivo....comunque i 1.000€ me li dovrebbero togliere ugualmente perchè sono per l'ordine che si fa della macchina (questo mi aveva detto il tipo), poi se faranno qualche ulteriore sconto del concessionario questo non lo so....l'unica cosa che mi rassicura è che la prima volta che parlai con loro mi dissero che non sapevano i prezzi però c'era questo sconto ordine e lo sconto del concessionario che me l'avrebbe fatto al momento che andavo a fare il preventivo e quando gli chiesi se erano previsti incentivi per il gpl mi rispose che non sapevano ancora se l'alfa avesse messo degli incentivi...quindi io l'ho interpretato così: noi ti facciamo uno sconto perchè acquisti da noi, i 1.000€ dell'ordine sono standard e poi se eventualmente l'alfa decide di mettere degli incentivi ci sono pure quelli......però è pure sempre una mia interpretazione............ LOL :)
 
  • Like
Reactions: fpx88
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Non so, vediamo sabato quando ci vado a parlare di persona per farmi fare il preventivo....comunque i 1.000€ me li dovrebbero togliere ugualmente perchè sono per l'ordine che si fa della macchina (questo mi aveva detto il tipo), poi se faranno qualche ulteriore sconto del concessionario questo non lo so....l'unica cosa che mi rassicura è che la prima volta che parlai con loro mi dissero che non sapevano i prezzi però c'era questo sconto ordine e lo sconto del concessionario che me l'avrebbe fatto al momento che andavo a fare il preventivo e quando gli chiesi se erano previsti incentivi per il gpl mi rispose che non sapevano ancora se l'alfa avesse messo degli incentivi...quindi io l'ho interpretato così: noi ti facciamo uno sconto perchè acquisti da noi, i 1.000€ dell'ordine sono standard e poi se eventualmente l'alfa decide di mettere degli incentivi ci sono pure quelli......però è pure sempre una mia interpretazione............ LOL :)

che vuol dire 1000 € di sconto per l'ordine che si fa della macchina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La conversazione è stata questa: di listino la 1.4 120cv distintictive viene 22.500€.....facciamo che con il gpl venga 25.000€. 25.000€ meno 1.000€ di ordine della macchina, allora gli faccio:"-1.000€ di cosa?" e mi risponde:"si ad ogni ordine di una macchina nuova c'è uno "sconto ordine" di 1.000€".....