Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La mia è arrivata oggi, domani dovrei immatricolarla, domani pomeriggio con la targa a fare l'assicurazione e sabato mattina se Dio vuole ritiro previsto per le ore 08.45.
La concessionaria mi ha detto mercoledì che non aveva neanche il telaio e oggi mi ha fatto una piacevolissima sorpresa =)
Oggi pomeriggio ho saldato
E forse sabato ........................................................ =D=D=D=D=D=D=D:eclipsee_steering:

La mia è già immatricolata, domattina (anzi, stamattina) faccio l'assicurazione così, appena il concessionario mi chiama, volo direttamente da lui a ritirarla :D p.s. arrivata il 12 ed immatricolata il 16... daidai...martedì devo passare in città e vado a fargli 1 po' di pressing...in fondo per "preparare" un auto così ci metteranno? ma più che altro, che devono farci?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

e vabbe' mi siete passati tutti davanti porca miseria... sara' perche' ho messo il navi.... bha... spero la prox settimana...daltronde mi avevano detto come seconda data il 23 aprile...

Tranquillo, vedrai che in settimana ti arriva in concessionaria e magari visto che la aspetti da molto te la preparano subito.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Tranquillo, vedrai che in settimana ti arriva in concessionaria e magari visto che la aspetti da molto te la preparano subito.
Devo farci montare le mini e la pedaliera sportiva... Spero facciano in fretta...
 
Vista veramente veramente bellissima.... Oggi me la dovrebbero immatricolare assicurazione e domani ritiro

Strastrafelice

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi un flash:
Ordinata il 19 febbraio, arrivata ieri pomeriggio e la ritiro domani perchè non faccio in tempo a andare a prenderla oggi prima che chiuda l'officina
ciao ragazzi vado a dormire (in ufficio) così domani arriva subito!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Devo farci montare le mini e la pedaliera sportiva... Spero facciano in fretta...

Ma le fai montare da loro o da un altra parte?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Tanto per la cronaca, ormai è ufficiale che la ritiro Lunedì alle 16.00 :D
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ma le fai montare da loro o da un altra parte?
Le ho comprate originali su subito.it a 90 euro le ho fatte colorare e me le faccio montare da loro... Con 4 settimane di ritardo voglio vedere se hanno il coraggio di obiettare
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Le ho comprate originali su subito.it a 90 euro le ho fatte colorare e me le faccio montare da loro... Con 4 settimane di ritardo voglio vedere se hanno il coraggio di obiettare

Fai bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Le ho comprate originali su subito.it a 90 euro le ho fatte colorare e me le faccio montare da loro... Con 4 settimane di ritardo voglio vedere se hanno il coraggio di obiettare


Visto il ritardo ti sei fatto dare una vettura sositutiva?
 
X