Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve, volevo cortesemente sapere se il prezzo finale della giulietta che mi appare sul configuratore del sito è comprensivo di IPT oppure se è da calcolare a parte

a parte....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve, volevo cortesemente sapere se il prezzo finale della giulietta che mi appare sul configuratore del sito è comprensivo di IPT oppure se è da calcolare a parte
l'IPT è a parte.
prezzo car configurator + IPT - sconto = prezzo definitivo
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

E attualmente oltre ai 3000 euro di ecoincentivi optando magari per l'acquisto tramite finanziamento Sava, si riesce a strappare un altro pò di sconto dai concessionari?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

E attualmente oltre ai 3000 euro di ecoincentivi optando magari per l'acquisto tramite finanziamento Sava, si riesce a strappare un altro pò di sconto dai concessionari?
sì, gli sconti vanno dal 10 al 16%...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Finalmente ho acquistato la mia giulietta......
Ho preso 1.4 gpl distinctive, colore bianco, cerchi da 16",specchi abbattabili elettricamente, style pack, minigonne,seconda chiave con telecomando,blu&me,comandi al volante, fari bi-xenon, retrovisore elettrocromico e credo di non dimenticare nulla.
Prezzo finale 23.972 compreso di tutte le spese, in più darò in dietro la mia grande punto 1.3 90cv del 2006 valutata 5.672.... Prezzo finale 18.300...
Che ne dite?????
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Finalmente ho acquistato la mia giulietta......
Ho preso 1.4 gpl distinctive, colore bianco, cerchi da 16",specchi abbattabili elettricamente, style pack, minigonne,seconda chiave con telecomando,blu&me,comandi al volante, fari bi-xenon, retrovisore elettrocromico e credo di non dimenticare nulla.
Prezzo finale 23.972 compreso di tutte le spese, in più darò in dietro la mia grande punto 1.3 90cv del 2006 valutata 5.672.... Prezzo finale 18.300...
Che ne dite?????


ah si dimenticavo la predisposizione per il navigatore.....
Consegna indefinita.... Mi è stato deto che probabilmente arriverà dopo le vacanze, quindi a settembre... Io l'ho ordinata il 16/06, purtroppo c'è agosto di mezzo che non aiuta.... Spero che con settembre non arrivi anche un'altra bella sorpresa, cioè l'aumento dell'iva.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Finalmente ho acquistato la mia giulietta......
Ho preso 1.4 gpl distinctive, colore bianco, cerchi da 16",specchi abbattabili elettricamente, style pack, minigonne,seconda chiave con telecomando,blu&me,comandi al volante, fari bi-xenon, retrovisore elettrocromico e credo di non dimenticare nulla.
Prezzo finale 23.972 compreso di tutte le spese, in più darò in dietro la mia grande punto 1.3 90cv del 2006 valutata 5.672.... Prezzo finale 18.300...
Che ne dite?????
ma... Quanto valeva la G.Puto? Solo 2000 €uro?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ma... Quanto valeva la G.Puto? Solo 2000 €uro?

Il prezzo di quattroruote è di 6.000€ ma per concessionari c'è da togliere 1.000€, loro me l'hanno valutata 5.672€.
Perchè ti sembra alto come preventivo? alla fine è un 14% più valutazione maggiorata dell'usato.
 
Ciao ragazzi... Mi è arrivata la mia giuly da circa una settimana e ho gia stampato 1000km c.a. E quindi non posso ankora aggiornarvi sui consumi... Ho una domanda.... Ho notato ke rispetto a qlla provata in concessionaria, la mia giuly è un po lenta... Si deve ankora slegare o devo preoccuparmi?? Ciao e grazie a tutti...
img.tapatalk.com_54de29fb_0ea9_0682.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Lenta?? Che vuol dire?? Sicuramente non va come un missile... Va come una 120 cavalli...
 
X