Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ma io per il momento l'ho provata solo dal concessionario, ma tutto mi è sembrata tranne che lenta...........
Quando arriverà ti dirò, sperando di non avere brutte sorprese:cool:........... ma se non mi hanno fatto provare il 170cv con le luci interne del gpl al posto del 120cv non dovrei averne.............
 
Ma io per il momento l'ho provata solo dal concessionario, ma tutto mi è sembrata tranne che lenta...........
Quando arriverà ti dirò, sperando di non avere brutte sorprese:cool:........... ma se non mi hanno fatto provare il 170cv con le luci interne del gpl al posto del 120cv non dovrei averne.............

Anke io qnd l'ho provat dal concessionario non mi sembrava x niente lenta... Forse xke aveva un 10000 km.... E la mia ne ha solo 1400 e penso ke di debba slegare...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Anke io qnd l'ho provat dal concessionario non mi sembrava x niente lenta... Forse xke aveva un 10000 km.... E la mia ne ha solo 1400 e penso ke di debba slegare...
gpl by Alfa con diecimila chilometri? Quando l'hai provata?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ke t posso dire.... Se non erano 10000 erano 8000... Cmq andava una bomba
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ke t posso dire.... Se non erano 10000 erano 8000... Cmq andava una bomba
comunque sia... La mia dopo i 2000 km è migliorata come erogazione, ma non è certo diventata un'altra auto!!! Però la trovo abbastanza brillante...
 
Ma fino a 2000km c sei andat tranquillo vero??
 
- Informazione Pubblicitaria -
X