Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Infatt sto facend così anke io... Adesso sno a 1400.... Ho una voglia d metterla in D e darci dentro....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Il prezzo di quattroruote è di 6.000€ ma per concessionari c'è da togliere 1.000€, loro me l'hanno valutata 5.672€.
Perchè ti sembra alto come preventivo? alla fine è un 14% più valutazione maggiorata dell'usato.

https://forum.clubalfa.it/members/60009.html
RandolphCarter volevo chiederti se avevi letto il mio post, se si cosa ne pensi?????
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

RandolphCarter volevo chiederti se avevi letto il mio post, se si cosa ne pensi?????

Ovviamente chiunque voglia intervenire è ben accetto..................
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

https://forum.clubalfa.it/members/60009.html
RandolphCarter volevo chiederti se avevi letto il mio post, se si cosa ne pensi?????
Sicuramente la 120cv a gpl è un gioiellino! Il motore ha tutto quello che ti serve per viaggiare sereno e vivace... Ma meglio non provare mai la 170cv a benza... Altrimenti iniziano i rimpianti!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sicuramente la 120cv a gpl è un gioiellino! Il motore ha tutto quello che ti serve per viaggiare sereno e vivace... Ma meglio non provare mai la 170cv a benza... Altrimenti iniziano i rimpianti!

e se provi la QV allora che fai ti suicidi? :lol2:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sicuramente la 120cv a gpl è un gioiellino! Il motore ha tutto quello che ti serve per viaggiare sereno e vivace... Ma meglio non provare mai la 170cv a benza... Altrimenti iniziano i rimpianti!

Grazie RandolphCarter, come sempre puntale e preciso..............
Io quello che volevo chiederti era se avevi letto il post del preventivo della mia bimba...

"Finalmente ho acquistato la mia giulietta......
Ho preso 1.4 gpl distinctive, colore bianco, cerchi da 16",specchi abbattabili elettricamente, style pack, minigonne,seconda chiave con telecomando,blu&me,comandi al volante, fari bi-xenon, retrovisore elettrocromico e credo di non dimenticare nulla.
Prezzo finale 23.972 compreso di tutte le spese, in più darò in dietro la mia grande punto 1.3 90cv del 2006 valutata 5.672.... Prezzo finale 18.300...
Che ne dite?????"

E se mi spiegavi la tua risposta

"ma... Quanto valeva la G.Puto? Solo 2000 €uro?"

Perché io non l'ho capito visto che:

"Il prezzo di quattroruote è di 6.000€ ma per concessionari c'è da togliere 1.000€, loro me l'hanno valutata 5.672€.
Perchè ti sembra alto come preventivo? alla fine è un 14% più valutazione maggiorata dell'usato."

Percarità ormai è poco rilevante, visto che ho gia firmato il contratto però volevo sapere da voi e quindi da te che avete gia fatto l'acquisto se il prezzo che mi ha fatto "è un buon prezzo" come il venditore mi ha detto.....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grazie RandolphCarter, come sempre puntale e preciso..............
Io quello che volevo chiederti era se avevi letto il post del preventivo della mia bimba...

Percarità ormai è poco rilevante, visto che ho gia firmato il contratto però volevo sapere da voi e quindi da te che avete gia fatto l'acquisto se il prezzo che mi ha fatto "è un buon prezzo" come il venditore mi ha detto.....

Listino: 27.720 € + IPT
Sconto: - 4.000 €
Usato: -5.672 € (valore commerciale privato 6.000 €)

TOT: 18.300 €

Ottimo! Allo sconto considerevole si aggiunge una valutazione dell'usato ottima!!! Davvero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi oggi finalmente ho ritirato la mi Giulietta bianca che bella ho provato una forte emozione.

Auto stupenda !

Ho fatto pochi km naturalmente più in la vi aggiornerò sia sui consumi che sul resto..

Volevo ringraziare tutti i "vecchi" per modo di dire utenti che mi hanno aiutato nella mia scelta sia sui prezzi sia sulla sconti e sopratutto sugli allestimenti...

Come prima impressione sulla macchina in generale sono rimasto senza parole sul motore ottimo motore potenza e erogazione io vengo da una macchina aspirata con 77 cv potete immaginare...

Vi terrò aggiornati sul tutto...

Ciao
 
X