Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao
randolph Carter ti volevo dire se avevi letto oltre alla mia prima impressione anche il prezzo con scontistica con coi ho portato via la Giulietta
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve, prima di procedere all'acquisto vorrei fare un pò di preventivi presso alcune assicurazioni per valutare a quali spese andrò incontro in termini di RCA+ furto e incendio. L'auto sarà una Giulietta GPL distinctive 1.4 120 cv. Dove posso reperire i dati necessari da trasmettere all'assicuratore?
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve, prima di procedere all'acquisto vorrei fare un pò di preventivi presso alcune assicurazioni per valutare a quali spese andrò incontro in termini di RCA+ furto e incendio. L'auto sarà una Giulietta GPL distinctive 1.4 120 cv. Dove posso reperire i dati necessari da trasmettere all'assicuratore?


Vai in più agenzie di assicurazione e ti fai fare il preventivo oppure cerca su internet ci sono dei siti che inserendo sia i tuoi dati che quelli della macchina ti fanno il prezzo migliore.
Consiglio per pagare meno fatti installare il satellitare io lo farò a breve! Il risparmio alla fine è notevole!
Un consiglio NON FARTI installare il localizzatore molte assicurazioni lo fanno passare per satellitare ma svolge la metà delle sue funzioni.

Poi vedi tu...
Ciao
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve, prima di procedere all'acquisto vorrei fare un pò di preventivi presso alcune assicurazioni per valutare a quali spese andrò incontro in termini di RCA+ furto e incendio. L'auto sarà una Giulietta GPL distinctive 1.4 120 cv. Dove posso reperire i dati necessari da trasmettere all'assicuratore?
se fai un preventivo on-line ed inserisci il modello non c'è bisogno di dati particolari!!!

Ciao
randolph Carter ti volevo dire se avevi letto oltre alla mia prima impressione anche il prezzo con scontistica con coi ho portato via la Giulietta
Ciao allora


dando indietro la mia "vecchia" auto una musa gpl del 2010 ver oro più lo sconto la macchina venuta 12.500 euro in più mi è stato regalato l'antifurto.


Giulietta 120 cv GPL e bianca versione distinctive lo sconto totale esclusa la musa è sui 4500 euro


ps: la macchina è pronta consegna quindi il tempo di dare l'assegno poi pratiche varie e spero per i primi di luglio di prenderla:rolleyes:
Io mi diverto tanto a guidare la mia Giulietta! Concordo con te! Tutto considerato mi sembra l'auto ideale per mantenere l'equilibrio costi/praticità/divertimento!!! :cool:
Il prezzo è ottimo, quanto valeva la Musa come quotazione dell'usato?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Allora di preciso non ricordo di preciso cmq lo sconto era di 4400 circa... poi la valutazione della musa non la ricordo stasera controllo.

Sono molto contento della Giulietta! diciamo come comodità e praticità la musa era notevole prima di prendere la Giulietta pensavo che perdevo una di queste qualità invece mi sono ricreduto!
La Giulietta risulta divertente sopratutto pratica.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

se fai un preventivo on-line ed inserisci il modello non c'è bisogno di dati particolari!!

Ho bisogno dei dati per richiedere un preventivo presso la mia assicurazione che non è online. Penso che l'assicuratore mi chiederà anzitutto i cavalli fiscali, poi non so
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho bisogno dei dati per richiedere un preventivo presso la mia assicurazione che non è online. Penso che l'assicuratore mi chiederà anzitutto i cavalli fiscali, poi non so

Se il tuo assicuratore non sa farti un preventivo avendo marca/modello/motorizzazione/allestimento ti consiglio di cambiare agenzia.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Se il tuo assicuratore non sa farti un preventivo avendo marca/modello/motorizzazione/allestimento ti consiglio di cambiare agenzia.

Di solito in assicurazione vogliono sapere i cavalli fiscali, quanti sono per l'auto che vado a prendere? E' scritto credo sul libretto
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Di solito in assicurazione vogliono sapere i cavalli fiscali, quanti sono per l'auto che vado a prendere? E' scritto credo sul libretto

sono 15 cavalli fiscali (essendo 1368 cm^3 la cilindrata), mentre il valore di listino per una giulietta 1.4 turbo GPL distinctive è 24.870 euro.
Fatti fare almeno 3-4 preventivi. I premi di polizza variano molto, perciò se è una compagnia con cui hai già altre polizze... contratta! Attento alle franchigie e agli scoperti per incendio/furto, alle varie limitazioni, guarda che considerino il valore a nuovo e non il valore commerciale del veicolo e usa come parametro di confronto soprattutto il prezzo dell'RCA, perché per l'incendio/furto le garanzie offerte possono essere diverse. Il pagamento annuale invece che semestrale abbassa di molto il premio. Fossi in te farei prima un po' di prove con i preventivi online (tutte le compagnie hanno il proprio "preventivatore" ed alcuni siti comparano gratis molti preventivi in pochi secondi) per prendere dimestichezza con le varie opzioni e poi andrei direttamente in qualche agenzia. Tra le agenzie online si trovano senza ombra di dubbio i prezzi migliori, ma non sempre poi risulta altrettanto facile sbrigare tutte le pratiche nel caso in cui sfortunatamente capiti un incidente. Su un'auto nuova forse è meglio non rischiare.

A riguardo dell'installazione dell'antifurto satellitare o di un localizzatore non dovrebbero esserci problemi... però alcuni hanno sollevato dubbi su eventuali conflitti con la garanzia della Giulietta. Inoltre deve essere nascosto e installato smontando e rimontando inevitabilmente qualche pezzo su una macchina nuova nuova... infine per eventuali incidenti potrebbe anche giocare a tuo sfavore facendo sì che metà della colpa ricada su di te anche in caso di ragione piena, se dalla centralina si riscontrasse qualche irregolarità... quindi se possibile, a parità di prezzo, secondo me è meglio non metterla.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

A mio avviso i cavalli fiscali hanno un valore solo relativo, quello che conta realmente è il modello esatto. Poco prima di ordinare la mia Giulietta 1.4 TB-120cv Progression mi feci fare per essa un preventivo telefonico per RCA+incendio e furto. Contemporaneamente chiesi quello per una Ford Focus 1.6 150cv Turbo benzina Ecoboost Titanium (quindi cilindrata più grossa, più cavalli fiscali/potenza, prezzo di listino superiore). Ebbene il premio per l'Alfa costava oltre 50€ in più su una spesa complessiva di circa 750€. Posso capire che la Giuly abbia un rischio superiore di furto, ma mi sembra ci siano troppe cose da compensare.

D'altra parte anche le auto a GPL o a gasolio, con pari cilindrata (cavalli fiscali), hanno premi assicurativi più costosi rispetto ad una alimentata solamente a benzina.
 
X