Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Il concessionario non sapeva bene la promo e si e' dovuto informare! Mi ha conttattato direttamente l'alfa per chiedere se aderivo alla promo e io ho acconsentito (dopo quindi alfa e il conce si mettono d'accordo).
Le ruote le puoi prendere dove vuoi tu a quanto ho capito, ma io ho fatto fare tutto al concessionario , che si e' limitato a farmi scegliere quali ruote volevo (ho preso delle yokohama siccome ho di serie delle pirelli) . Nei 600€ di bonus e' escluso il montaggio che sono circa 40€! Mi ritengo soddisfatto per il regalo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Buonasera a tutti...appena iscritto a questo forum poichè in data 10 gennaio 2015 ho provveduto ad acquistare la Giulietta Sprint GPL (tutta accessoriata tranne sensori di parcheggio). La concessionaria mi ha riferito che la macchina verrà consegnata entro e non oltre fine febbraio 2015. Secondo voi è attendibile o dovrò aspettare marzo??
Vi ringrazio in anticipo se potete rispondere.

Saluti Davide
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Se l'auto è stata ordinata (no pronta consegna e senza optional particolari) ritengo la data di consegna attendibile.
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

L'auto è stata ordinata e ripeto come optional c'è tutto tranne i sensori...secondo te (anche se non hai la palla di vetro ahhahaha) per quando mi verrà consegnata??
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

A qualcuno è già arrivata la sprint GPL? Io l'ho ordinata il 15 novembre e il venditore oggi mi ha dato come data di consegna prevista fine mese (se fosse così sarebbe 1 mese di ritardo rispetto alla data riportata nel contratto)
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

io l'ho ordinata il 27 dicembre e come data prevista ho il 15 febbraio
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Buongiorno a tutti , mi sono iscritto a questo forum dopo aver letto tantissime discussioni e spero di scrivere nella sezione giusta .
Allora sono alla ricerca della mia nuova auto devo sostituire la mia Xrara Picasso del 2003 inizialmente pensavo ad una utilitaria poi vedendo le offerte su Giulietta che ritengo bellissima ho cominciato a pensare di entrare nel mondo Alfa .Percorro circa 16/18 mila km all'anno 40% urbano 60 % superstrada e quindi ero indeciso tra gpl 1.4 e 1.6 diesel , ma le opinioni favorevoli sul gpl che ho letto mi hanno orientato su quest'ultima.
Allora sono stato al primo concessionario Alfa , e come prevedevo l'allestimento che pubblicizzano non c'è disponibile (nell'ultimo numero di AL VOLANTE si parla proprio delle offerte pubblicizzate dalle case , ma poi irreperibili in concessionaria) quindi mi hanno proposto una distintive con qualche accessorio che di listino viene 27.4 compreso ipt sconto di 7.8 mi viene 19.6 con finanziamento su 19 mila eco free 60 rate da 380 tot 3.8 di interessi senza nessun tipo di servizio compreso nel finanziamento . Venditore gentile che non ha insistito nell'aggiungere i servizi tipo prestito protetto ecc.
nei prossimi giorni provo le altre concessionarie,sperando di trovare meglio anche perché l'allestimento progression che costa meno non mi sembra male , ma non sono sicuro di quale sia la scelta migliore, di sicuro sò solamente che la farò a rate.
Se qualcuno può darmi qualche consiglio lo ringrazio in anticipo.
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Buongiorno a tutti , mi sono iscritto a questo forum dopo aver letto tantissime discussioni e spero di scrivere nella sezione giusta .
Allora sono alla ricerca della mia nuova auto devo sostituire la mia Xrara Picasso del 2003 inizialmente pensavo ad una utilitaria poi vedendo le offerte su Giulietta che ritengo bellissima ho cominciato a pensare di entrare nel mondo Alfa .Percorro circa 16/18 mila km all'anno 40% urbano 60 % superstrada e quindi ero indeciso tra gpl 1.4 e 1.6 diesel , ma le opinioni favorevoli sul gpl che ho letto mi hanno orientato su quest'ultima.
Allora sono stato al primo concessionario Alfa , e come prevedevo l'allestimento che pubblicizzano non c'è disponibile (nell'ultimo numero di AL VOLANTE si parla proprio delle offerte pubblicizzate dalle case , ma poi irreperibili in concessionaria) quindi mi hanno proposto una distintive con qualche accessorio che di listino viene 27.4 compreso ipt sconto di 7.8 mi viene 19.6 con finanziamento su 19 mila eco free 60 rate da 380 tot 3.8 di interessi senza nessun tipo di servizio compreso nel finanziamento . Venditore gentile che non ha insistito nell'aggiungere i servizi tipo prestito protetto ecc.
nei prossimi giorni provo le altre concessionarie,sperando di trovare meglio anche perché l'allestimento progression che costa meno non mi sembra male , ma non sono sicuro di quale sia la scelta migliore, di sicuro sò solamente che la farò a rate.
Se qualcuno può darmi qualche consiglio lo ringrazio in anticipo.

A quale allestimento non disponibile fai riferimento? La progressione GPL a 17.500?
Di diatinctive GPL dovresti trovarne tante anche km 0 o usate, se non cerchi strettamente il nuovo
 
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Si mi riferisco alla progression , una km zero mi andrebbe benissimo , ma la concessionaria che ho visitato non ne ha e ho telefonato ad un altra e picche anche qui.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 GPL - Tempi di consegna - Sconti - Offerte - Prezzi!

Qui dipende da te!
Io ho una gpl progression presa qualche settimana fa e ne sono contentissimo! Purtroppo (o per fortuna a seconda di come la pensate) a me mio padre mi ha inculcato il principio di non far debiti e quindi dovendola pagare tutta io subito ho scelto una progression! Come allestimento ha gia tutto il necessario credimi, poi su internet lo puoi vedere da solo. Ovvio che rispetto al distinctive gli manca il volante meglio rifinito,il clima e i sensori posteriori che secondo me non sono cosi indispensabili!
Io ce lho nero etna con i 17 bruniti fendinebbia e cruise e sono piu che soddisfatto del gpl ! Le progression cmq si trovano anche prontA consegna o se no devi aspettare le kmzero cmq prenderai una gran macchina [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: bekkami
X