Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ma xche? La manutenzione gpl costa di piu? So che il bombolone si sostituisce ogni 10 anni... X il resto quale manutenzione si deve fare??
La coppia del 140 è differente dal 120 benzina? Ma se da 0 a 100 più o meno ci mettono uguale... 1 sec di differenza...
La mia zona è ben servita.. Che dubbi...

La coppia è diversa dalla potenza, diciamo che è l'erogazione della potenza; tipico del gasolio è la coppia alta, con il motore che tira da basso, ma al contempo allunga meno in alto.

Ovviamente per il gpl va fatta qualche operazione al momento del tagliando, tipo filtri e simili, ma anche il gasolio ha interventi un po' più cari!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Abbipazienza ma io di coppia motore etc non ne capisco molto... Ma quimdi tira di pou il 120 o il 140 diesel? X il ragazzo che l ha provata... Come fa a cambiare il motore se da qualche parte ho letto che il 120 non ha l overbost?
Secondo voi il prezzo che mi
Hanno fatto è buono?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

cambia la coppia del turbo, la risposta e la prontezza del motore,sterzo e frenata
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

A me avevano detto che sul 120 la coppia del turbo non cambiava ma solo i freni etc
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

io ti fico quello che ho sentito
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

dubbi dubbi dubbi... anche sul colore bianco o grigio magnesio??? porca miseria che difficile comprare una macchina.... l altra volta l ho presa nera... ma ora nera non la voglio piu'....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sul 120cv in Dynamic non si ha l'overboost che comporta l'incremento di coppia, ma acceleratore e freni diventano più sensibili, sterzo più rigido, controlli stabilità più permissivi, Q2 e prefill diventano attivi.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Cosa sono il q2 e prefil?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Cosa sono il q2 e prefil?

Tutt le auto sono dotate del differenziale: un dispositivo che da più potenza alla ruota motrice che incontra meno resistenza. Ciò per percorrere le curve, in cui le ruote esterne percorrono più distanza di quelle interne.
Questo però significa che in caso di perdita di aderenza di una ruota motrice questa girerà a vuoto "rubando" tutta la potenza anche a quella che è in presa.
Per evitare questo l'ESP (il controllo elettronico di stabilità), frena la ruota che gira a vuoto ristabilendo la ripartizione della motricità. Nella Giulietta all'intervento dei freni si aggiunge la gestione elettronica del differenziale, che smista la motricità per ottimizzare la tenuta di strada.

Il Pre-Fill rende più pronto il sistema frenante capendo quando stai per frenare e predisponendo già l'impianto in pressione.

Alfa Romeo Giulietta, la tecnica!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho intenzione di permutare la mia opel meriva per acquistare una giulietta bifuel, calcolando una media di 10.000 Km all'anno, ma forse anche di più considerando che avendo un'altra macchina userei maggiormente la giulietta proprio per la motorizzazione bifuel che ne dite della scelta? ah poi per i costi di gestione si è detto di costi superiori del gpl ma in modo generico che mi dite sui costi?
 
X