Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Secondo me non sono quei 6 cm che cambiano la vita...
Anche io pensavo che 6 cm fossero nulla.. Ma credimi che quando la vedrai... Resterai un po li..
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Anche io pensavo che 6 cm fossero nulla.. Ma credimi che quando la vedrai... Resterai un po li..
Sarà che a me avere molto bagagliaio non serve, però penso che, per l'impianto GPL, ci si posa rinunciare tranquillamente a quel poco che perdi...
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

da 350 litri passa a 275 che se nn sbaglio sono quelli dichiarati dalla golf...

Se è vero che sono solo 275 a me sembra un bel difetto. E' identico al bagliaio della Grande Punto che ha mia moglie, vi assicuro che la differenza c'è e si vede (circa il 20%). Ovviamente il difetto è rilevabile a seconda di come si usa l'auto, ma resta il fatto che 275 litri su una GP (segmento B) sono ok, ma su una Giulietta (segmento C) sono troppo pochi!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

in effetti hanno fatto una cagata... sono sicuro perche è chiaramente scritto sul depliant aggiornato che mi hanno dato in concessionaria...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Si son 275 litri praticamente stesso baule della 147 ma più ben fatto visto che non ci sono le alette laterali
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

no la golf dichiare 350... sigh
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

comunque dai... come diceva qualc uno prima.. non facciamoci venire i patemi prima che arrivi... io di viaggi lunghi ne faccio uno due all anno.. e solo per mettere la spesa andra' benissimo.. altro discorso sara' se mi arrivera' un bambino... comunque un passeggino e altre 2 cazzate ci staranno poi ci sono sempre i sedili dietro.. e si fara' come una volta... mica bisogna per forza avere una porta morti (sw) se si ha famiglia....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti, comunque la pubblicità è fatta male volutamente perchè si dice gpl al prezzo del benzina e poi scegliendo la distintive gpl rispetto al benzina ci sono 2000,00 € in più di differenza che pagherei comprando la diesel. Qualcuno di voi che abita in Campania ha avuto contatti con i relativi concessionari di zona dove ha avuto un preventivo buono?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

guarda a me considerando che ho messo 1200 euro circa di optional la distinctive veniva euro 21200 (con rottamazione) che super giu è il prezzo che mi facevano a settembre 2011 per la benzina... considera che in questo frangente è aumentata l iva, l ipt e i listini alfa dell 1 %...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

guarda a me considerando che ho messo 1200 euro circa di optional la distinctive veniva euro 21200 (con rottamazione) che super giu è il prezzo che mi facevano a settembre 2011 per la benzina... considera che in questo frangente è aumentata l iva, l ipt e i listini alfa dell 1 %...

Ciao ti dico a me hanno fatto sulla gpl distinticve con blu e me di colore bianco comandi al volante e blocca cambio con permuta 21.400. Che ne pensi ah di quanto è il contributo rottamazione?
 
X