Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho notato nella scheda tecnica ufficiale che la versione GPL, oltre a perdere circa il 20% di bagagliaio (da 350 a 275), non ha il sistema Start&Stop. Riporterò la notizia nella sezione consumi, ma ho voluto evidenziare qui perchè si parla di prezzi ed è giusto sapere esattamente cosa si compra.

Ciao mi giunge nuovo perchè proprio ieri ho chiesto di persona all'addetto alle vendite se la giuli gpl avesse anche lo start e stop mi ha risposto di si.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

no nn ce l ha... acnkio ho chiesto.. neanche la fiesta gpl di mio fratello ce l ha...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi ieri ho fatto pure il contratto: distinctive bifuel bianca con blu e me comandi al volante che per il blu e me sono necessari, comunque se non erro sono 20 €, in regalo il blocca cambio che costa 350 € per un totale di 22.500 senza permuta perchè ho ritenuto troppo bassa la valutazione della mia autovettura. che ne dite?
Ps molto indeciso sul colore ho deciso per il bianco ma anche nera è bella così come argento alfa!
per i chilometri la scelta sarebbe dovuta ricadere sul benzina ma ho pensato che comunque dopo i 3 anni la spesa in più di 2000 € sarebbe stata ammortizzata, quindi ho escluso il diesel datemi anche un vostro parere perchè1
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grazie della precisazione!
Io lo davo per scontato... Anche a caldo le auto a GPL percorrono i primi metri a benzina. Sarebbe assurdo essere sempre dietro a commutare l'alimentazione!!!

P.S.
personalmente trovo lo S&S mooolto sopravvalutato rispetto alla sua reale efficacia.

Ciao, come percorso dopo quanto avviene la commutazione? in primavera ad esempio con una temperatura non fredda?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi ieri ho fatto pure il contratto: distinctive bifuel bianca con blu e me comandi al volante che per il blu e me sono necessari, comunque se non erro sono 20 €, in regalo il blocca cambio che costa 350 € per un totale di 22.500 senza permuta perchè ho ritenuto troppo bassa la valutazione della mia autovettura. che ne dite?
Ps molto indeciso sul colore ho deciso per il bianco ma anche nera è bella così come argento alfa!
per i chilometri la scelta sarebbe dovuta ricadere sul benzina ma ho pensato che comunque dopo i 3 anni la spesa in più di 2000 € sarebbe stata ammortizzata, quindi ho escluso il diesel datemi anche un vostro parere perchè1

Il 12.1% senza permuta è ottimo (25.600€ di listino, vero?)...
Il bianco è sia il colore di moda in questi anni sia il colore "ufficiale" della Giulietta, non sarà mica per caso!

Ciao, come percorso dopo quanto avviene la commutazione? in primavera ad esempio con una temperatura non fredda?

Con la mia attuale auto a GPL (Ibiza 2009) la commutazione avviene entro il primo chilometro fino a 5°C, sotto questa temperatura (e dopo che ha dormito fuori tutta la notte) entro il secondo chilometro...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve, sono nuovo di questo forum, vengo da una GolfV a gpl, ho fatto un preventivo per giuglietta progression nera senza nessun tipo di optional dando in permuta la mia mi fanno 12.500€, mi sembra un buon prezzo:confused:...
Domani volevo vedere di completare la trattativa, ho chiesto Blu&Me compreso nel prezzo (vediamo quanto mi riesce ad accontentare:p)
Qualcuno riguardo al Blu&Me qualcuno sa dirmi se effettivamente è utile e comodo.
Io nella golf ho radio pioneer con uscita aux(chi usa più i cd)e bluetooth e mi trovo molto bene stando 2 ore al giorno in macchina.
Per il Gpl io faccio 30km extraurbani e 60km autostrada(andata e altrettanti ritorno) e faccio poco più di 12km/lt, spero con questa di fare ancora meglio.
Il gpl mi si attacca dopo poco, giusto le scorse settimane con -9 ci metteva il doppio, sempre entro 1/2km
grazie
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve, sono nuovo di questo forum, vengo da una GolfV a gpl, ho fatto un preventivo per giuglietta progression nera senza nessun tipo di optional dando in permuta la mia mi fanno 12.500€, mi sembra un buon prezzo:confused:...
Domani volevo vedere di completare la trattativa, ho chiesto Blu&Me compreso nel prezzo (vediamo quanto mi riesce ad accontentare:p)
Qualcuno riguardo al Blu&Me qualcuno sa dirmi se effettivamente è utile e comodo.
Io nella golf ho radio pioneer con uscita aux(chi usa più i cd)e bluetooth e mi trovo molto bene stando 2 ore al giorno in macchina.
Per il Gpl io faccio 30km extraurbani e 60km autostrada(andata e altrettanti ritorno) e faccio poco più di 12km/lt, spero con questa di fare ancora meglio.
Il gpl mi si attacca dopo poco, giusto le scorse settimane con -9 ci metteva il doppio, sempre entro 1/2km
grazie

Ciao, intanto ti linko 2 robe...
https://forum.clubalfa.it/preventiv...rte-discussione-ufficiale-531.html#post799707
https://forum.clubalfa.it/radio-e-navigazione/43949-alfa-giulietta-blue-and-109.html#post787491
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

cos e il blocca cambio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao mi giunge nuovo perchè proprio ieri ho chiesto di persona all'addetto alle vendite se la giuli gpl avesse anche lo start e stop mi ha risposto di si.

Le principali differenze della versione GPL rispetto alle altre sono la diminuzione del bagaglio da 350 a 275 (-20%) e l'assenza di Start&Stop.
L'ho rilevato da una scheda tecnica ufficiale rilasciata da Alfa Romeo, che tra l'altro ho allegato appositamente in questo post:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...da-tecnica-consumi-prestazioni-emissioni.html

PS: Troverai informazioni tecniche di tutte le motorizzazioni, interessanti i dati delle prestazioni di ripresa nelle ultime righe.
 
X