Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ragazzi ho nuovamente avuto il PIACERE DI PROVARLA OGGI. devo dire che guidarla è davvero divertente, ho fatto alcuni test per vedere differenze.....allora guidarla in D e in N oltre a cambiare lo sterzo e i freni si nota una spinta diversa del motore, in D la spinta si ha da subito e l'accelerazione è moooolto buona. giudata in piena accelerazione la differenza tra benzina e gpl non si sente assolutamente e questo è una grande cosa.......ora non mi aspetta la cosa più difficile....aspettare tranquillo il suo arrivo.......saluti a tutti
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

X le minigonne mi sto azionando anche io ma ti consiglio di lasciare stare le originali... Costano 400 euro da verniciare e installare oltre al fatto che ti obbligano a forare la fiancara( brutta roba) mi sto infomando su ebay io...

Grazie ci aggiorniamo allora!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

andreabrossa che allestimento aveva la giulietta di "prova"??? .................. ti ringrazio in anticipo per la risposta
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

allora .. mi sono informato per quelle che su ebay cotano 99 euro. mi sono informato da un tizio che le ha prese mi ha detto che bisogna fare 3 buchi sotto e che sul fianco si montano con il mastice da carrozziere... sono tentato di prenderle ma gli ho ancora fatto 3 4 domande per sapere cosa gli ha preso il carroziere per verniciarle e montarle... e se bucare sotto non provochera' un danno alla macchina tipo ruggine etc etca me sto ladro mi ha chiesto 200 euro.. devotrovarne uno piu' onesto...
ps mi ha confermato che il disegno e' uguale all originale...

contattami in ot se devi parlare di queste cose ok?

scusate l ot
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

quella che ho provato era una progression paolo90
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Oggi mi ha confermato 4 settimane per l'arrivo, ordinata il 28 febbraio arrivo previsto il 26 marzo...dal 19 lo chiamerò un giorno sì e l'altro pure:p
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Oggi mi ha confermato 4 settimane per l'arrivo, ordinata il 28 febbraio arrivo previsto il 26 marzo...dal 19 lo chiamerò un giorno sì e l'altro pure:p

Malatooooooo
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Oggi mi ha confermato 4 settimane per l'arrivo, ordinata il 28 febbraio arrivo previsto il 26 marzo...dal 19 lo chiamerò un giorno sì e l'altro pure:p
ahahah grandissimo stessa cosa che farò io solo che io ci sto già andando almeno una volta la settimana xD
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

grazie andreabrossa ti ho fatto quella domanda perchè volevo capire se la macchina sembri pesante magari con minigonne e ruote da 225 ...............
Grazie ancora per la risposta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Oggi mi ha confermato 4 settimane per l'arrivo, ordinata il 28 febbraio arrivo previsto il 26 marzo...dal 19 lo chiamerò un giorno sì e l'altro pure:p
Io l ho ordinata il 21.... Quindi a metà marzo arriverà?? Bha sono titubante... A me han detto fine marzo
 
X