Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ma gratis come dice il configuratore???? costo 0€??? sul configuratore era cosi ieri sera
Non lO sai che gratis è morto???
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi mi è arrivata martedì, una bomba!!! Le altre auto GPL che ho avuto e provato non possono reggere il confronto, la commutazione è quasi indolore.
Devo dire di essere davvero soddisfatto!!!

Ecco qualche foto...

2012-03-08_14-28-57_800.jpg2012-03-08_14-25-28_640.jpg2012-03-08_14-25-45_960.jpg2012-03-08_14-27-08_776.jpg2012-03-08_14-26-53_153.jpg2012-03-08_14-27-49_350.jpg2012-03-08_14-27-59_275.jpg2012-03-08_14-28-08_900.jpg

I cerchi da 18" che mi avevano promesso dovrebbero arrivare la prossima settimana...
Poco male questi qui li userò per le gomme termiche...
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi mi è arrivata martedì, una bomba!!! Le altre auto GPL che ho avuto e provato non possono reggere il confronto, la commutazione è quasi indolore.
Devo dire di essere davvero soddisfatto!!!

Ecco qualche foto...


Quindi oltre le gomme da 17 ti danno anche quelle da 18?? O perlomeno i cerchi??? In teoria gli altri te li faranno restituire
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Quindi oltre le gomme da 17 ti danno anche quelle da 18?? O perlomeno i cerchi??? In teoria gli altri te li faranno restituire
Quelle su sono da 16 e ho concordato col venditore di avere quelle da 18, non ho parlato di tenere o meno quelle montate... Però, visto che ho appena trovato un taglietto sul retro del sedile di guida, gli conviene assecondarmi....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Quelle su sono da 16 e ho concordato col venditore di avere quelle da 18, non ho parlato di tenere o meno quelle montate... Però, visto che ho appena trovato un taglietto sul retro del sedile di guida, gli conviene assecondarmi....
Bhe tu provaci ma spero ti vada bene ma penso che dovrai lottare... Dimmi un po sto dna , io l ho provata un quarto d ora e mi sembrava che cambiasse la cosa... Ora che tu puoi permetterti di provare di più... Dicci dicci...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi mi è arrivata martedì, una bomba!!! Le altre auto GPL che ho avuto e provato non possono reggere il confronto, la commutazione è quasi indolore.
Devo dire di essere davvero soddisfatto!!!

Ecco qualche foto...


Quindi oltre le gomme da 17 ti danno anche quelle da 18?? O perlomeno i cerchi??? In teoria gli altri te li faranno restituire
Quali da 18" ???
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi mi è arrivata martedì, una bomba!!! Le altre auto GPL che ho avuto e provato non possono reggere il confronto, la commutazione è quasi indolore.
Devo dire di essere davvero soddisfatto!!!

Ecco qualche foto...

Visualizza allegato 87688Visualizza allegato 87689Visualizza allegato 87695Visualizza allegato 87690Visualizza allegato 87691Visualizza allegato 87692Visualizza allegato 87693Visualizza allegato 87694

I cerchi da 18" che mi avevano promesso dovrebbero arrivare la prossima settimana...
Poco male questi qui li userò per le gomme termiche...
Auguri vivissimi per la tua nuova Giulietta
nel porti la domanda mi sono dimenticato di farteli ...............
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

oggi ho provato a inserire nel mio ordine la pedaliera sportiva porca vacca.. non posso piu' modificare nulla... allora ho provato a chiedere al magazzino ricambi ma a me quella degli accessori non mi piace, voglio quella uguale al quadrifoglio verde e mi hanno detto che guardavano e mi facevano sapere... chissa' che sberla mi tireranno... ,,, sono stato un ***** perche' con 108 euro potevo inserirla nell ordine ma io credevo che ti dessero quella degli accessori... uffa... su ebay uno mi ha detto che il poggiapiede costa 120 euro e il kit pedaliera quasi il doppio... ora sto contrattando un un tizio... bha staremo a vedere....:Bash:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ma l'impianto GPL di che marca è? Landi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X