Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Bhe tu provaci ma spero ti vada bene ma penso che dovrai lottare... Dimmi un po sto dna , io l ho provata un quarto d ora e mi sembrava che cambiasse la cosa... Ora che tu puoi permetterti di provare di più... Dicci dicci...
Col DNA in D a benzina cambia decisamente, a GPL non molto, cioè la senti più rigida e reattiva, ma a benzina naturalmente è diverso, comunque non penso che qualcuno abbia intenzione di usarlo col GPL... In A non ho avuto modo di provarlo...
Ah, l'unica pecca che ho notato è il ritardo del cambio che può essere fastidioso, cosa che è attenuata se si è in D.
Quali da 18" ???
A turbina bruniti...
Ma l'impianto GPL di che marca è? Landi?
L'impianto è fatto direttamente in casa Alfa, la bombola non lo so, adesso do un'occhiata...
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Col DNA in D a benzina cambia decisamente, a GPL non molto, cioè la senti più rigida e reattiva, ma a benzina naturalmente è diverso, comunque non penso che qualcuno abbia intenzione di usarlo col GPL.ii In A non ho avuto modo di provarlo...
Ah, l'unica pecca che ho notato è il ritardo del cambio che può essere fastidioso, cosa che è attenuata se si è in D.
A turbina bruniti...
L'impianto è fatto direttamente in casa Alfa, la bombola non lo so, adesso do un'occhiata...
scusa cosa intendi in ritardo del cambio???
Bellissimi i cerchi da 18" a turbina bruniti mi sarebbero piaciuti anche a me ............... non ho trovato il modo di metterli
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

scusa cosa intendi in ritardo del cambio???
Bellissimi i cerchi da 18" a turbina bruniti mi sarebbero piaciuti anche a me ............... non ho trovato il modo di metterli
Che se cambio velocemente ad alti reggimi non è reattivo, la marcia per innescarsi ci mette un momento di più...

EDIT: Per i cerchi forse se insisti col venditore te li trova, io ho dovuto lottare, non poco...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mi hai preceduto...
Quoto
vabbe te che ne sei possessore la macchina in accelerazione pecca???
rispondimi sinceramente perchè voglio essere preparato sul motore
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Che se cambio velocemente ad alti reggimi non è reattivo, la marcia per innescarsi ci mette un momento di più...

EDIT: Per i cerchi forse se insisti col venditore te li trova, io ho dovuto lottare, non poco...
io ci ho rinunciato subito ma era saltato fuori un 800€ ma non gli ho fatto finire la frase 800€ per dei cerchi non li ho xD
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

vabbe te che ne sei possessore la macchina in accelerazione pecca???
rispondimi sinceramente perchè voglio essere preparato sul motore
Mah, ti dirò che mi aspettavo molto peggio a GPL, il turbo attacca da poco meno di 2000 giri, quindi ne hai abbastanza, certo che a benzina va meglio, ma io ero molto più pessimista...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mah, ti dirò che mi aspettavo molto peggio a GPL, il turbo attacca da poco meno di 2000 giri, quindi ne hai abbastanza, certo che a benzina va meglio, ma io ero molto più pessimista...
Sappi che mi stai togliendo un peso enorme
avrei 1000 domande stai attento xD
I sedili sono in pelle o tessuto???riusciresti a postare qualche foto???
Il bagagliaio non mi è parso piccolo quando l'ho visto però dalla tua foto ora mi sembra minuscolo (magari è la prospettiva)
ho capito allestimento e motorizzazione altri accessori???
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Signori OT brevissimo siamo la terza discussione nella sezione Preventivi ................ evidentemente il GPL interessa anche se non personalizzabile al massimo.
Forse la "poca elasticità" il bagagliaio "ridotto" e l'impossibilità di mettere la ruota di scorta non spaventano dopotutto i possibili acquirenti ..................
Contento di questo spero solo che le persone non propendano per questa motorizzazione solo perchè è di moda e fa risparmiare su tutto perchè se no aveva ragione Alfa a non mettere l'Exclusive e avevo torto io xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Io volevo exclusive con gpl... Mi girano le palle al quanto visto che allo stesso prezzo non ho gli spekkieti richiudibili elettricamente e altre cose... L unica cosa che ho più bello dell exclusive sono i sedili ma che con quello che ho speso ... Mettevo l exclusive... E torniamO li
 
X