Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

oggi ho provato a inserire nel mio ordine la pedaliera sportiva porca vacca.. non posso piu' modificare nulla... allora ho provato a chiedere al magazzino ricambi ma a me quella degli accessori non mi piace, voglio quella uguale al quadrifoglio verde e mi hanno detto che guardavano e mi facevano sapere... chissa' che sberla mi tireranno... ,,, sono stato un ***** perche' con 108 euro potevo inserirla nell ordine ma io credevo che ti dessero quella degli accessori... uffa... su ebay uno mi ha detto che il poggiapiede costa 120 euro e il kit pedaliera quasi il doppio... ora sto contrattando un un tizio... bha staremo a vedere....:Bash:

Ciao scusa quella del Kit accessori è con il logo alfa al centro giusto? quanto costerebbe metterla come accessorio?
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Io volevo exclusive con gpl... Mi girano le palle al quanto visto che allo stesso prezzo non ho gli spekkieti richiudibili elettricamente e altre cose... L unica cosa che ho più bello dell exclusive sono i sedili ma che con quello che ho speso ... Mettevo l exclusive... E torniamO li
l'importante non lo mettano dopo o potrei scannare qualcuno ...............
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao scusa quella del Kit accessori è con il logo alfa al centro giusto? quanto costerebbe metterla come accessorio?
No quella del kit accessori non ha il logo e costa sui 100 euro...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

tanto un altr anno lO metteranno... Di fisso
odio questa scelta perchè avessi avuto l'exclusive non avrei messo cerchi da 17" blue e me e magari con 200€ in più avevo l'exclusive maddaiii ...............
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Scusa robyferre volevo dire quelle del Kit accessori sono senza il logo al centro meno belle delle altre.....
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

No quella del kit accessori non ha il logo e costa sui 100 euro...

Grazie. Che ne pensi sulla possibilità di uno scivolamento del piede sulla pedaliera in caso di pioggia?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

oggi ho provato a inserire nel mio ordine la pedaliera sportiva porca vacca.. non posso piu' modificare nulla... allora ho provato a chiedere al magazzino ricambi ma a me quella degli accessori non mi piace, voglio quella uguale al quadrifoglio verde e mi hanno detto che guardavano e mi facevano sapere... chissa' che sberla mi tireranno... ,,, sono stato un ***** perche' con 108 euro potevo inserirla nell ordine ma io credevo che ti dessero quella degli accessori... uffa... su ebay uno mi ha detto che il poggiapiede costa 120 euro e il kit pedaliera quasi il doppio... ora sto contrattando un un tizio... bha staremo a vedere....:Bash:

in alfa costano 225 € i 3 copripedali e 100 il poggiapiede
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X