Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

che cos' e' l Hill Holder?? scusa l ignoranza

Un sistema che mantiene l'auto frenata qualche secondo per favorire la partenza in salita.
(hai presente il piede destro che passa dal freno al gas? Impedisce all'auto di arretrare durante quel passaggio!)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Un'altra cosa: l'hill holder funziona anche con pendenze minime e quanti secondi regge, l'avete provato per caso? Grazie anticipatamente e complimenti a tutti!

per la seconda domanda te ne faccio io una a te.. che cos' e' l Hill Holder?? scusa l ignoranza

ecco un link inerente alle vostre domande https://forum.clubalfa.it/impianto-...er.html?23040-Cosa%20%E8%20l%27Hill%20Holder=
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

grazie per le risposte, si infatti ho notato che c'è un topic apposta per la parte elettronica; spero di fare un buon affare, il fatto che predispone un motore Gpl, per di più Turbo, mi sembra molto molto allettante, infatti sono orientato per questo :)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Un sistema che mantiene l'auto frenata qualche secondo per favorire la partenza in salita.
(hai presente il piede destro che passa dal freno al gas? Impedisce all'auto di arretrare durante quel passaggio!)

Capito ... E la giulietta ce l ha?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Capito ... E la giulietta ce l ha?

certo!
Utilizza l'elettronica dell'esp, e quando ti ci abitui (ce l'ho sulla mia "ex") è utile veramente!
Sei mai dovuto partire in salita col freno a mano?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

certo!
Utilizza l'elettronica dell'esp, e quando ti ci abitui (ce l'ho sulla mia "ex") è utile veramente!
Sei mai dovuto partire in salita col freno a mano?
Ragazzi dai partire in salita ok è difficile ma una volta che ci prendi la mano non è difficilissimo ....................
Ho più problemi in altre manovre xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X