Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

E' vero e hai fatto bene a specificarlo, però l'antifurto NON è di "serie"... anch'esso è un optional!

lo so che non è di serie ..è per far capire che chi prende l'antifurto non si deve preoccupare della seconda chiave
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grazie a tutti per le risposte. Vi chiedo quale tipo di antifurto? A me sarà dato come antifurto il blocca cambio che da come mi hanno spiegato se non ricordo male toglie anche l'alimentazione!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La mia e la tua quindi dovrebbero essere consegnate quasi insieme

Speriamo che quella sia la data. Tu che ne pensi è una data attendibile? in sede anche loro sperano che quelli siano i tempi. tu sai qualcosa in più su questo sciopero? grazie ciao!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Si l'antifurto che mi viene messo è quello che stacca la pompa! quindi per il discorso seconda chiave mi viene data con il telecomando o non è così?

cosa centra il blocca cambio aftermarket con l'antifurto eletronico montato in fabbrica come optional a 420 euro?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

cosa centra il blocca cambio aftermarket con l'antifurto eletronico montato in fabbrica come optional a 420 euro?

Scusami hai ragione non avevo letto il post che gentilmente robyferre mi ha postato. Quindi il mio è quello aftermarket meglio di niente:D!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Scusami hai ragione non avevo letto il post che gentilmente robyferre mi ha postato. Quindi il mio è quello aftermarket meglio di niente:D!

Volevo dire che mi ha postato randolphcarter:D!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

sul televideo si parla dello sciopero delle bisarche.................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X