Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Buongiorno a tutti,
il 30/03 ho ordinato la mia giulietta 1.4 TB GPL Distinctive
Grigio magnesio
Fari bi-xeno
Specchi retrovisori abbatibili elettricamente
Inserti in alluminio spazzolato
Seconda chiave con telecomando
Black interior
Cerchi da 17"

Mi è venuta a costare 23150€ consegna prevista entro il 21/05

Non vedo l'ora...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Avevi permuta o rottamazione?...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ciao , si scusate..ho fatto una domanda generica.alla fine l'ho ordinata grigio magnesio al posto di rossa! mi sarebbe piaciuta rossa competizione..ma è solo per la QV..
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao Cynet ,non avevo nessuna delle due, perchè?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ciao , si scusate..ho fatto una domanda generica.alla fine l'ho ordinata grigio magnesio al posto di rossa! mi sarebbe piaciuta rossa competizione..ma è solo per la QV..

non è solo per la QV ma il competizione oltre ovviamente la QV è disponibile per le 170 cv solo con gli allestimenti Distinctive ed exclusive. il resto dei motori e allestimenti non è ordinabile.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi dopo una lunga attesa ieri ho ritirato la giulietta.....cosa dire.......spettacolo puro......sfortunatamente pioveva.....ma chi se ne frega......Bianca, cerchi da 17 style pack e bluetooth...sono subito andato a fare rifornimento di gpl e ci stanno circa 28 euro. Pur essendo legata cosa ovvia il motore è molto coinvolgente(l'ho fatta provare a un mio amico che ha un s3 ed è rimasto colpito)ho fatto circa 80 km e non è scesa ancora nessuna tacca del gpl......spero che vi arrivi presto anche a voi perchè è eccezionale......
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

a me il concessionario ha consigliato per risparmiare di montare l'impianto gpl dopo e non direttamente dalla casa, facendo i conti conviene...e io ho accettato...
ora ho qualche dubbio..avrò fatto bene? ha detto che monta un brc in tutto e per tutto uguale a quello della casa, che è un landi mi ha detto, ma sono equiparati
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

andrea complimenti per l'acquisto ho una domanda..a livello di materiali come ti sembra la giulietta?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

a me il concessionario ha consigliato per risparmiare di montare l'impianto gpl dopo e non direttamente dalla casa, facendo i conti conviene...e io ho accettato...
ora ho qualche dubbio..avrò fatto bene? ha detto che monta un brc in tutto e per tutto uguale a quello della casa, che è un landi mi ha detto, ma sono equiparati
Sappi che hai rinunciato alla garanzia Alfa sulle parti meccaniche interessate dall'impianto.. Non so se hai confrontato i due preventivi, ma spero il risparmio sia significativo!Vedremo come andremo con i consumi, le prestazioni e l'affidabilità nel tempo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sappi che hai rinunciato alla garanzia Alfa sulle parti meccaniche interessate dall'impianto.. Non so se hai confrontato i due preventivi, ma spero il risparmio sia significativo!Vedremo come andremo con i consumi, le prestazioni e l'affidabilità nel tempo...

Al massimo avrà risparmiato 1000 euro, io personalmente non l'avrei mai fatto visto che Alfa produce una versione specifica. Il motore è progettato ed ottimizzato per andare a GPL e non a benzina. Rispetto a quanto riportato da un altro utente cambia anche il cambio o almeno la VI marcia (a 130 Km/h 2900 giri su 120 TB-GPL vs. 3200/3300 su 120cv TB).
 
X