Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Comunque senza il loghino Alfa perdono tanto i cerchi...sugli OZ non può essere montato vero? mentre sui replica si (396 euro 4 cerchi sembra un prezzo eccezionale e più di uno mi ha consigliato di prenderli dopo)?
I cerchi turbina da 17/18 sono spettacolari anche perchè il colore cangiante (acciaio che si scurisce con il gioco delle ombre) si abbina bene a tutti i colori della giulietta.
il loghino lo cavi e te lo porti dietro, come sui replica.
Se vai alla discussione sui replica ( https://forum.clubalfa.it/sospensio...95-alfa-giulietta-cerchi-turbina-replica.html ) vedrai che anche i feedback di chi li ha presi sono molto positivi!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ma sul link che hai postato dice: Acquisto minimo 4 pezzi *compreso nel prezzo:stemmi centrali, valvole tubeless... Per stemmi centrali intendono quelli alfa???
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Raga, si può sapere un pò i tempi di consegna?!?!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti
Ordine eseguito il 27-03-12 ! Giulietta 1.4 TB GPL Progression bianco pastello extraserie ,sensori di parcheggio+quadro matrix ,cerchi da 17 a turbina ,comandi radio-telefono al volante! In arrivo nel giro di 10-15 gg :)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti
Ordine eseguito il 27-03-12 ! Giulietta 1.4 TB GPL Progression bianco pastello extraserie ,sensori di parcheggio+quadro matrix ,cerchi da 17 a turbina ,comandi radio-telefono al volante! In arrivo nel giro di 10-15 gg :)
Te lo auguro ma lo vedo un po strano 10 15 gg... Comunque benvenuto tra noi!!!
 
Anche io te lo auguro anche perché la mia è stata ordinata il 5 aprile e mi han detto fine maggio...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Magari!!!
ciao a tutti
ordine eseguito il 27-03-12 ! Giulietta 1.4 tb gpl progression bianco pastello extraserie ,sensori di parcheggio+quadro matrix ,cerchi da 17 a turbina ,comandi radio-telefono al volante! In arrivo nel giro di 10-15 gg : Good . :
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Per me tempi di consegna 45 giorni PACCATI, chiamato ieri il concessionario e avuta conferma. Mi prudono le mani...e i piedi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Io ho ordinato la mia giulietta gpl il 17 marzo e il conce mi ha detto che arriverà in conce verso il 7 maggio; non vedo l'ora;)
 
X