Giulietta 1.4 GPL seghetta

Multiecuscan, un software apposito per gruppo Stellantis e non solo
 
Si, d'accordo
Ci sono software più o meno specifici.
Per il comune 327 uso Torque, o meglio, "usavo" perché serviva a ben poco.
Poi acquistai un dispositivo un poco più "serio" ma con evidenti limiti a causa del software specifico per lo strumento con aggiornamenti insufficienti.
Ora sto usando l'Artidiag 600, (consigliatomi da "Antonio 156 Alfa") che debbo dire, è un altro pianeta...
 
Buongiorno a tutti, ho acquistato circa 3 settimane fa una giuletta 1.4 TB GPL del 2013 con 85000Km. La macchina ha subito presentato 2 problemi: strappava e vibrava molto forte a gpl appena si affondava un pelo sul gas e anche a benzina non era perfetta ( a velcoità costante comunque si sentiva un andamento non rotondo del motore); inoltre a bassi giri il motore risulta un pò fiacco. Portata dal meccanico (in convenzione col venditore) che mi ha cambiato tutte le candele e una bobina che era messa molto male. Ritiro l'auto e va si un pò meglio ma ancora non bene. La riporto e il meccanico fa queste prove:
- cambia tutte le bobine rimaste ( cambio permanente quindi tutte le prove successive sono state fatte con le bobine nuove)
- cambio iniettori gpl
- cambio riduttore gpl
- cambio sensore di pressione gpl (mi pare)
Il tutto senza dare il minimo miglioramento. La macchina va ancora molto male a gpl e neanche a benzina è perfetta. Cosa potrebbe essere ?
Ringrazio tutti
Ciao ho quasi il tuo stesso problema ma a te lo faceva sempre o ogni tanto io ho revisionato gli iniettori cambiato bobine e candele e il problema rimane lo stesso solo che mi chiama sempre il cilindro 1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Invocate a maronn ru carmun