Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Censimento & Sondaggio Difetti!

Il MultiAir della tua Giulietta ha evidenziato difetti ?

  • NO , Nessun Problema la mia G. ha fino a 250000 Km

    Voti: 0 0.0%
  • NO , Nessun Problema la mia G. ha oltre 250000 Km

    Voti: 0 0.0%
  • Si , Il problema si è verificato tra 100001 e 150000 Km

    Voti: 0 0.0%
  • Si , Il problema si è verificato tra 200001 e 250000 Km

    Voti: 0 0.0%
  • Si , Il problema si è verificato oltre i 250000 Km

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    63
La tua ha il modulo vecchio ( quello difettoso ), ti conviene cambiarlo se la vuoi tenere a lungo.
Quale difetto ha?
Ma poi, scusa, se è un difetto di fabbrica come mai non è stata fatta una campagna di richiamo?
Se mi dice bene, cambiare il modulo mi costerebbe €2.000 solo di materiale e altri €1.000 per la manodopera. È un bordello, bisogna smontare mezzo motore!
 
Quale difetto ha?
Ma poi, scusa, se è un difetto di fabbrica come mai non è stata fatta una campagna di richiamo?
Se mi dice bene, cambiare il modulo mi costerebbe €2.000 solo di materiale e altri €1.000 per la manodopera. È un bordello, bisogna smontare mezzo motore!
Assolutamente non vero , è montato sopra la testata e il costo si aggira sui 1000 Euro totali, si cambia in meno di un ora, sul motore non c'è da smontare nulla , basta che leggi i post di questo forum, ci sono anche molte foto. Il richiamo non è stato mai fatto perchè la difettosità non ha mai superato un certo limite, il fatto che il tuo abbia fatto tutti questi km ne è la prova, comunque il modulo montato prima di dic 2010 ( leggi su questo forum, c'è scritto tutto con i vari codici ) aveva dei problemi di filettatura e i cedimenti avvenivano spesso tra i 20000 km e gli 80000 . Se comunque ti va bene puoi lasciare quello che hai, ma credo che anche da un demolitore ne trovi uno più aggiornato a poco prezzo. Importante è usare l'olio specifico della casa (non un Olio motore qualunque ... ) e non superare mai il livello max.
Vedi questo allegato :
 

Allegati

  • QR-mag-2014-pag-200Xmito-02.pdf
    565.8 KB · Visualizzazioni: 79
  • QR-mag-2014-pag-200Xmito-01.pdf
    1.1 MB · Visualizzazioni: 54