170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?

• Votatori totali
    140
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Appunto, il gasolio è sempre stato utilizzato come carburante per autotrazione di mezzi da lavoro, vedi trattori agricoli [emoji609], camion e quant'altro, per le auto serie [emoji594] ci vuole la benzina! Hihihihi [emoji23]

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Appunto, il gasolio è sempre stato utilizzato come carburante per autotrazione di mezzi da lavoro, vedi trattori agricoli [emoji609], camion e quant'altro, per le auto serie [emoji594] ci vuole la benzina! Hihihihi [emoji23]

Mi hai tolto le parole di bocca!!!

Io ci lavoro infatti... ma voi con auto "serie" non piangete quando venite sverniciati da "camioncini" camuffati :D :D :D :D :D :D
Mi hai tolto le parole di bocca!!!
Chiudi la bocca tu... ci entrano le mosche :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

vabbè che fa caldo e il cazzeggio la fa da padrona ma vediamo di tornare in topic , ok ?

Na brera o una 159 2.4 da 200cv non è un'auto seria?... Claudio inchinati alla potenza del gasolio che qnd il tuo benzina a 300k km esala l'ultimo respiro i miei cavallini sono ancora in perfetta forma...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

visto che non la capite i prossimo post OT verranno cancellati

170cv che fanno 10km/l in urbano a mio avviso non sono un consumo eccessivo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ma il consumo medio che visualizza il body computer è veritiero per voi?

Ah... perchè io delle medie di 17 anche 18 km al litro su un pieno di gpl (multiair con impianto landi) pensavo fosse normale. Quindi potrebbe avere un significato questo differenza in positivo? prima avevo la 147 a metano, che a benzina segnava 13-13,5 km di media, a metano invece 12-12,5 perchè a metano in effetti "consuma di più". Ma ora a gpl sarebbe il contrario?? qualcuno pratico di impianti gpl mi conferma che è corretto?

X