170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?

• Votatori totali
    140
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

capità ti segnalo per la promozione a maggiore...

Sante parole !!!

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
Grazie ragazzi, vi sento vicini.
E ricordate sempre che c'è chi fa 10.7 con il 170 diesel :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Ricordati, è solo apparenza... :p

l ho comprata usata ma non credevo che avesse i consumi bi un boing 747, vorrei farci l'impianto a gas ma ci sono 6000 pareri che si contrastano tra di loro. Chi dice va bene chi dice va male......Cavolo, 30 euro ci faccio 180km, nell'alfa 146 1.9jtd che avevo prima con 30 euro mi dimenticavo la faccia del benzinaio. Sicuramente non avevo le prestazioni della giulietta ma in città non è che poi sfrutto tutte queste prestazioni.....

l ho comprata usata ma non credevo che avesse i consumi bi un boing 747, vorrei farci l'impianto a gas ma ci sono 6000 pareri che si contrastano tra di loro. Chi dice va bene chi dice va male......Cavolo, 30 euro ci faccio 180km, nell'alfa 146 1.9jtd che avevo prima con 30 euro mi dimenticavo la faccia del benzinaio. Sicuramente non avevo le prestazioni della giulietta ma in città non è che poi sfrutto tutte queste prestazioni.....

Mi sa che hai sbagliato auto/motorizzazione!

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

- Informazione Pubblicitaria -

concordo pienamente con claudio

Cioè?

Il tuo 170 turbodiesel, solo fumo e niente arrosto :-D

Ahahahaahaha le leghiamo reciprocamente in senso inverso con un bel cavo e vediamo chi trascina chi? Ahahahaahaha

Ahahahaahaha le leghiamo reciprocamente in senso inverso con un bel cavo e vediamo chi trascina chi? Ahahahaahaha

Ok, ma io uso il trattore Lamborghini di mio zio :)

Ahahahaahaha che è diesel :D

Comsumi da 747 ahahah !!!! Che esagerato !!!
Ma come fai a paragonare una diesel con una benzina con più CV ? Cosa ti aspettavi ?
180 km con 30 € significa essere sui 10,5 km/l e se li fai in urbano non è niente male.
Ma si fallo pure l'impianto a gas, anche se non fosse perfetto a te andrà sicuramente bene, anzi ... magari la puoi mettere a metano e per non sacrificare il bagagliaio, puoi mettere le bombole sul tetto, magari le schermi con qualche pannello pubblicitario così guadagni anche qualche soldino per ammortizzare le spese del carburante, che so ... uno sponsor tipo quello della RedBull ... hai presente la grossa lattina ???

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.

X