170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?

• Votatori totali
    140
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Mi trovo d"accordo con Marcello, la mia è sui 11,7 ed è più allineata con il BC, c'è poca differenza.
Ho un Windows Phone e utilizzo l'APP Total Fuel gratis

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.

Nino tu hai la 170cv con i cerchi 18 e fai Milano città vero?
Perché avrei adocchiato una 170cv exclusive con i 18 ad un prezzo interessante... E faccio comunque Milano città (strade a scorrimento veloce molte volte).. 11.7 sarebbe interessante..

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Nino tu hai la 170cv con i cerchi 18 e fai Milano città vero?
Perché avrei adocchiato una 170cv exclusive con i 18 ad un prezzo interessante... E faccio comunque Milano città (strade a scorrimento veloce molte volte).. 11.7 sarebbe interessante..

Se devo estrapolare il consumo cittadino, i consumi variano dai 6 km/l ai 10,5 km/l in funzione del piede.

Diciamo che in condizioni "umane" in orario di punta in città faccio gli 8.5 - 9 km/l, mentre NON in orario di punta con traffico scorrevole, siamo sui 10 km/l.

Però se fiorisce lo spirito competitivo, sono come dicevo prima anche sotto i 7 tranquillamente; ma è una goduria.

sarà pure una goduria ma quando vado al distributore godo poco, molto poco

- Informazione Pubblicitaria -

Se devo estrapolare il consumo cittadino, i consumi variano dai 6 km/l ai 10,5 km/l in funzione del piede.

Diciamo che in condizioni "umane" in orario di punta in città faccio gli 8.5 - 9 km/l, mentre NON in orario di punta con traffico scorrevole, siamo sui 10 km/l.

Però se fiorisce lo spirito competitivo, sono come dicevo prima anche sotto i 7 tranquillamente; ma è una goduria.

In effetti sono consumi che spaventano, soprattutto in questi tempi di crisi! Però se uno se lo può permettere, se lo può permettere!

Bè ma dipende come si usa...quando ho fatto viaggi sono sempre rimasto soddisfatto e ad andatura tranquilla non è difficile stare sugli 11,5/12 km/l...pur facendo solo 9/10km a volta (andata/ritorno dal lavoro)...ma se si schiaccia...io di media viaggio sui 9 e qualcosa...ma ho fatto il pieno giovedì e per ora mi segna 7.6 di media...ma appena è calda :D:eek::D

Niko

Senti ... io non mi permetto di fare i conti in tasca a
, ma se una volta ogni tanto ti vuoi divertire e ti fai una 15na di km a 6 con un litro, vuol dire che hai buttato dalla finestra meno di un paio di €, e che cavolo, vuoi dirmi che è una tragedia ?
Poi io di media faccio gli 11,7 circa, non è che sto sempre a tirare, ma quando ce vò, ce vò.

Senti ... io non mi permetto di fare i conti in tasca a
, ma se una volta ogni tanto ti vuoi divertire e ti fai una 15na di km a 6 con un litro, vuol dire che hai buttato dalla finestra meno di un paio di €, e che cavolo, vuoi dirmi che è una tragedia ?
Poi io di media faccio gli 11,7 circa, non è che sto sempre a tirare, ma quando ce vò, ce vò.

...e soprattutto, con tutto il rispetto, aggiungo "che c@zzo hai comprato a fare una Giulietta 170 cv se poi ti lamenti al distributore!". La Giulietta è una media, si compatta ma pesante, e in più tutti quei cavallini, se spremuti, devono bere da qualche parte....non abbiamo mica un motore elettrico che ci regala un centinaio di cavalli in accelerazione...Ma io dico, ma con tanta offerta nel mondo dell'auto di vetture piccole, ibride, a 2-3 cilindri che nascono proprio per consumare poco, perchè prendere una Giulietta turbobenzina 170 cv? Un'Alfa poi, col suo dna sportivo, le sue ruote larghe, i motori turbocompressi! Se proprio si vuole un'Alfa perchè piace ma si vogliono contenere i consumi bisogna necessariamente puntare sul diesel da 105 cv che dà quell'apparenza di spinta e ripresa mostruosa tipica dei turbodiesel...ma ricordo che è solo apparenza :p. In questo modo si va in giro su una macchina bellissima che consuma anche poco ma che altrettanto poco ha a che fare con la sportività di un benza turbo.
Scusate lo sfogo ma vedo che qui c'è ancora gente che non riesce a comprendere il dualismo prestazioni-consumi e vorrebbe una Ferrari a pedali.
Anche a me piacerebbe avere la Giulietta turbobenzina 170 cv che mi fa i 18-20 km/l ma poi mi ricordo della mia Fiat Punto 75 cv benzina che non andava oltre i 9-10 km/l e mi torna il sorriso...

capità ti segnalo per la promozione a maggiore...

Sante parole !!!

E ricordate sempre che c'è chi fa 10.7 con il 170 diesel :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X