170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    137
Però guardando il trip A di 390 km(mi si era resettato e sono stato 10 gg in ospedale e ho girato poco) il cdb indica 13.5 km/l.. E anche il calcolo reale indica 13.5.. Quindi praticamente ci siamo
 
Il mio ultimo record di consumo di 22,3 km / l oppure 4:49 l / 100 km con la mia Giulietta 1.4 TCT

Benzina rifornimento in Airolo (CH), poi ha guidato attraverso il tunnel del San Gottardo, Basilea (CH) (totale 172 km con 7,73 litri di benzina)

Dopo il tunnel del San Gottardo, che potevo 15 km in discesa ad una velocità di 110-120 km / h senza premere l'acceleratore.
Il resto del percorso ho guidato solo alla velocità massima consentita (senza frenare) (non ci sono stati ingorghi)
:)
 
Sei un caso isolato.. Anche perché nell uso quotidiano quel risultato non è impossibile.. Di più!
 
Il mio ultimo record di consumo di 22,3 km / l oppure 4:49 l / 100 km con la mia Giulietta 1.4 TCT

Benzina rifornimento in Airolo (CH), poi ha guidato attraverso il tunnel del San Gottardo, Basilea (CH) (totale 172 km con 7,73 litri di benzina)

Dopo il tunnel del San Gottardo, che potevo 15 km in discesa ad una velocità di 110-120 km / h senza premere l'acceleratore.
Il resto del percorso ho guidato solo alla velocità massima consentita (senza frenare) (non ci sono stati ingorghi)
:)
Scusami ma fatico a crederci.... Capisco i 15 km di discesa ma prima c'era la salita,no?
Io con il tuo stesso motore e stesso cambio sono sugli 11 in città e 14 fuori...e cmq sono molto soddisfatto
 
Il mio ultimo record di consumo di 22,3 km / l oppure 4:49 l / 100 km con la mia Giulietta 1.4 TCT

Benzina rifornimento in Airolo (CH), poi ha guidato attraverso il tunnel del San Gottardo, Basilea (CH) (totale 172 km con 7,73 litri di benzina)

Dopo il tunnel del San Gottardo, che potevo 15 km in discesa ad una velocità di 110-120 km / h senza premere l'acceleratore.
Il resto del percorso ho guidato solo alla velocità massima consentita (senza frenare) (non ci sono stati ingorghi)
:)
22,3 km/l?!?!?! Impossibile!
 
  • Like
Reactions: VURT
Sulla mia 170 cv benzina , non ho mai letto valori superiori ai 13 / 14 km/l e comunque il consumo medio (senza fare nulla di particolare ....) è 11 km/l e per arrivare ai 12 devo fare dei "grossi sacrifici" .....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Airolo (CH) si trova a 1175 m di altitudine, Basilea (CH) è di 450 m
Il viaggio è iniziato in Airolo così, qui ho rifornito il serbatoio pieno

Così si guida 177 km in discesa la cui prima 17 km attraverso il tunnel del San Gottardo fino a 70 km / h (+/- 3,9 km / Lt), dopo di +/- 15 km con un consumo di 0 litri / km

In realtà, niente di difficile ... chiunque può farlo (con TCT)
 
Quando hai fatto il percorso al contrario quanto hai consumato ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia 170 cv benzina , non ho mai letto valori superiori ai 13 / 14 km/l e comunque il consumo medio (senza fare nulla di particolare ....) è 11 km/l e per arrivare ai 12 devo fare dei "grossi sacrifici" .....
Il sacrificio più grosso è il trattenersi dall'affondare il piede destro....è troppo divertente, crea assuefazione!
 
  • Like
Reactions: bigbilly95 e ale-4