Andando piano a codice stradale causa traffico e incidenti.. Su un 70% extra e 30% urbano dopo 140 km consumo medio 14.1 km l.. Però.. Che noia.. Consumo meno di mio fratello con la clio 1200 benzina 75 cv
E' matematica questa, nulla di piùUna curiosità.. Se io faccio benzina ed entrano 10l e il mio consumo medio è di 10 km/l.. Significa che io in teoria dovrei fare 100 km giusto? Perché a me sembra che questo calcolo non funzioni molto
Ovvio che il computer di bordo non è molto preciso ma secondo me dalla prima tacchetta alla riserva almeno 60 km li fai ancora.Appunto che è matematica... Ho messo 50€ che da me sono 36.7 litri.. Per una media di trip a 14.6 km l è trip b 14.8..vuol dire che dovrei fare intorno ai 530 km.. Ho fatto benzina quando ero quasi in riserva.. Ora sono prima della tacchetta prima dea riserva e ho fatto 450 km.. Penso proprio che altri 80 km non li farò.. Capisco un po' di scarto.. Ma così mi sembra un po' sbagliato il tutto
E come fai a individuare il momento esatto in cui sarai di nuovo nelle stesse condizioni in cui eri quando hai messo i 10 litri nel serbatoio?Una curiosità.. Se io faccio benzina ed entrano 10l e il mio consumo medio è di 10 km/l.. Significa che io in teoria dovrei fare 100 km giusto? Perché a me sembra che questo calcolo non funzioni molto
Se vuoi essere preciso devi prendere un riferimento preciso e a mio parere hai due scelte:Appunto che è matematica... Ho messo 50€ che da me sono 36.7 litri.. Per una media di trip a 14.6 km l è trip b 14.8..vuol dire che dovrei fare intorno ai 530 km.. Ho fatto benzina quando ero quasi in riserva.. Ora sono prima della tacchetta prima dea riserva e ho fatto 450 km.. Penso proprio che altri 80 km non li farò.. Capisco un po' di scarto.. Ma così mi sembra un po' sbagliato il tutto