Giulietta 1.4 MultiAir - Forte ronzio dopo spegnimento autovettura!

Alla fine perde dal condensatore. Possibile na cosa del genere secondo voi?
 
ma hai forato il condensatore?
 
Probabilmente è stato qualche sassolino...per la sostituzione mi hanno chiesto circa 300 euro? Onesto? Praticamente bisogna smontare tutto il paraurti anteriore...vi risulta?
 
Sì, proprio così.

Per il prezzo, mi sembra buono. Senti anche il parere di altri però.
 
Probabilmente è stato qualche sassolino...per la sostituzione mi hanno chiesto circa 300 euro? Onesto? Praticamente bisogna smontare tutto il paraurti anteriore...vi risulta?
Solo per la cronaca .. prima che ti dicono che è un lavoraccio smontare il paraurti alla giuli ... e per quello il prezzo sale .. e uno dei paraurti più semplici e fatti bene che abbia mai smontato in vita mia .. e veramente una cagata . 10 minuti ed è giù

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Forte ronzio dopo spegnimento autovettura - Giulietta 1.4 Multiair

Da questa sera identico sibilo anche la mia.

Grazie a voi ho gia capito di cosa si tratta :ernaehrung004:
 
Ultima modifica:
Aggiornamento su soluzione al problema.
Verificato con tracciate senza riscontrare perdite nell'impianto.
Semplicemente ricaricato freon.
Costo 80€
Anche se mi sembra un po' strano... il capo officina mi ha detto che è normale si debba ricaricare il freon dopo 3 anni.
 
Da una settimana stesso identico problema anche sulla mia 1.4 Benz-Gpl, solo che la mia ha poco più di un anno (Nov 2015). Sarà in garanzia l'eventuale riparazione??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel mio caso dopo 2 mesi dalla ricarica freon il problema si è ripresentato. Era il radiatore condizionatore forato. La sostituzione è stata eseguita in garanzia ma avevo l'estensione di due anni