Giulietta 1.4 MultiAir - Forte ronzio dopo spegnimento autovettura!

Alla fine perde dal condensatore. Possibile na cosa del genere secondo voi?

Probabilmente è stato qualche sassolino...per la sostituzione mi hanno chiesto circa 300 euro? Onesto? Praticamente bisogna smontare tutto il paraurti anteriore...vi risulta?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Probabilmente è stato qualche sassolino...per la sostituzione mi hanno chiesto circa 300 euro? Onesto? Praticamente bisogna smontare tutto il paraurti anteriore...vi risulta?
Solo per la cronaca .. prima che ti dicono che è un lavoraccio smontare il paraurti alla giuli ... e per quello il prezzo sale .. e uno dei paraurti più semplici e fatti bene che abbia mai smontato in vita mia .. e veramente una cagata . 10 minuti ed è giù

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re: Forte ronzio dopo spegnimento autovettura - Giulietta 1.4 Multiair

Da questa sera identico sibilo anche la mia.

Grazie a voi ho gia capito di cosa si tratta :ernaehrung004:

Ultima modifica:
Aggiornamento su soluzione al problema.
Verificato con tracciate senza riscontrare perdite nell'impianto.
Semplicemente ricaricato freon.
Costo 80€
Anche se mi sembra un po' strano... il capo officina mi ha detto che è normale si debba ricaricare il freon dopo 3 anni.

Da una settimana stesso identico problema anche sulla mia 1.4 Benz-Gpl, solo che la mia ha poco più di un anno (Nov 2015). Sarà in garanzia l'eventuale riparazione??

Nel mio caso dopo 2 mesi dalla ricarica freon il problema si è ripresentato. Era il radiatore condizionatore forato. La sostituzione è stata eseguita in garanzia ma avevo l'estensione di due anni

X