Re: Modulo Aggiuntivo Magneti Marelli per 1.4 Multiair
Io avrei bisogno di poca spesa e poca resa !!!???
Mi piacerebbe soltanto togliere quel "buco" che la macchina ha sotto i 1000/2000 giri
Eh si ... tanti mi diranno ... ma dove razzo vai a 1.000 giri ?
Presto detto, quando in città a velocità normale svolto in una stradina laterale, normalmente uso la 2^ marcia ed il motore scende a quel regime (1000 giri circa).
Con un altro motore quando accelero il motore riprende discretamente (certamente non scatta), con la Giuly MA in quelle condizioni il motore muore e fa una fatica incredibile a riprendersi.
Ora ho solo 2 possibilità, o scalo in 1^ marcia ogni volta che svolto o giro sempre in D (che attenua questa carenza, ma neanche troppo).
Re: Modulo Aggiuntivo Magneti Marelli per 1.4 Multiair
Qualcosa sotto li si dovrebbe guadagnare. Se abiti vicino monza in autodromo faranno provare i prodotti magneti marelli. Il 16 marzo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: Modulo Aggiuntivo Magneti Marelli per 1.4 Multiair
Qualcosa sotto li si dovrebbe guadagnare. Se abiti vicino monza in autodromo faranno provare i prodotti magneti marelli. Il 16 marzo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie dell'info !
Ma come si accede all'autodromo, intendo dire è necesario un invito o il ticket di una manifestazione o è ingresso libero ?
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Modulo Aggiuntivo Magneti Marelli per 1.4 Multiair
All autodromo si accede a pagamento, 5 euro. Niente inviti o ticket
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: Modulo Aggiuntivo Magneti Marelli per 1.4 Multiair
Ciao!
Qualcuno ha avuto modo di provare il modulo?
Altra domanda un po "perniciosa".. come possono le FdO accorgersi che e' stato installato un modulo di questo tipo?
Grazie
Roby
Re: Modulo Aggiuntivo Magneti Marelli per 1.4 Multiair
Ciao!
Qualcuno ha avuto modo di provare il modulo?
Altra domanda un po "perniciosa".. come possono le FdO accorgersi che e' stato installato un modulo di questo tipo?
Grazie
Roby
eccomi.. appena installato.
ho fatto solo un giretto di prova però ho notato subito la differenza, che si avverte soprattutto sopra i 2500 / 3000 giri.
rispondendo a NINODEC in N sotto i 2000 giri la macchina riprende più velocemente: anche io, abituato all'aspirato che avevo prima, faccio sempre le curve strette al minimo con un filo di acceleratore ed in seconda. con questo modulo l'auto va via liscia liscia senza singhiozzare. chiaro che se affondi ci vuole sempre un paio di secondi per farla salire sui 3000/4000 giri però la situazione, per quel poco che ho provato, è migliorata. poi ognuno ha il suo modo di guidare quindi dovresti provarne una nei tuoi tragitti abituali.
ai regimi più alti il cambiamento è più marcato: in D nelle marce basse l'auto s'impenna quasi come le moto...
per un giudizio completo ci vuole un pochino più di tempo, o meglio di km.
ciao a tutti.
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Modulo Aggiuntivo Magneti Marelli per 1.4 Multiair
Facci sapere l'esperienza dopo un po di km!
Re: Modulo Aggiuntivo Magneti Marelli per 1.4 Multiair
Ragazzi ci sono novità riguardanti il modulo.....???....Vorrei acquistarlo per la mia Mito..... Qualcuno ha il link dove poterlo acquistare a 330 euro....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Modulo Aggiuntivo Magneti Marelli per 1.4 Multiair
Novità dovevano arrivare da SimoneP ... ma non lo abbiamo più visto, chissà come mai ?
Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Modulo Aggiuntivo Magneti Marelli per 1.4 Multiair
Speriamo ci siano novità....vorrei acquistarlo per la mia mito dato che non vorrei rimappare....La mia intenzione era dekat, modulo magneti Marelli , pannello BMC e tubo aspirazione maggiorato Scara73....Tutto invisibile con scarico originale...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk