Installato da un paio di mesi, percorsi c.ca 1000 km che dire:
mi aspettavo qualcosa di più (tipo differenza tra normal e dynamic) ma la differenza si sente specialmente nei medi- alti regimi (quando entra il turbo). a bassi regimi sinceramente non sento differenza.
Consumi: Qualcosina in meno con guida accorta (su un tratto di c.ca 20km di statale con limiti di 60-70 km il bc ha segnato addirittura 23,5 km/l prima stavo sui 22 sempre in d)
se ci si diverte non né parliamo (strada in salita in collina) stiamo sui 6/7 km/l .
Sinceramente la uso solo quando ho voglia di spingere (telecomando) motivo di tale scelta e non di una mappatura sicuramente migliore. Ma la comodità di inserirla quando vuoi mi ha dirottato su questa scelta.
Pagata 380 eur con telecomando e spedizione da dotshop persone serissime e disponibili; infatti sebbene la centralina mi è arrivata con i settaggi specifici per la 1,4 multiar non andava, quindi mi è stata riprogrammata via web dal Dotshop senza nessun costo aggiuntivo. Il titolare per telefono mi ha spiegato che in effetti la centralina con i settaggi da loro effettuati l'incremento di potenza non arriva a 20 cv per evitare danni al motore .
un consiglio. se la volete acquistare fatelo da un rivenditore autorizzato Magneti Marelli poiché il software del sito della Marelli se Vi va bene si blocca dopo qualche giorno ed inoltre se non sii è rivenditore autorizzato non vi permette di cambiare tutti i settaggi.
un saluto