170cv Giulietta 1.4 MultiAir MY2014....Cambio Olio da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2!

Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

Fallo cambiare e chiama immediatamente l'infomore per metterli al corrente della situazione
è quello che ho intenzione di fare, ma può far danni questo olio che mi hanno messo? chiedo perché passerà una settimana da quando la riporterò in officina per il cambio giusto
 
Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

è quello che ho intenzione di fare, ma può far danni questo olio che mi hanno messo? chiedo perché passerà una settimana da quando la riporterò in officina per il cambio giusto

Tranquillo, danni non ne fa.
 
Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

per i tagliandi ormai vado dal meccanico di fiducia con l'olio in mano, non mi fido dei concessionari ne tanto meno del selenia che alfa ti consiglia perche ovviamente selenia fa parte del gruppo fiat (ora anche petronas ma dettagli),
 
Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

per i tagliandi ormai vado dal meccanico di fiducia con l'olio in mano, non mi fido dei concessionari ne tanto meno del selenia che alfa ti consiglia perche ovviamente selenia fa parte del gruppo fiat (ora anche petronas ma dettagli),

E per la garanzia come fai? È quello il vero problema.
 
Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

ci sono molti meccanici che sono centri autorizzati alfa romeo senza essere concessionarie, fai il tagliando da loro con il tuo olio e ti segnano comunque il tutto sul libretto di garanzia, nessun problema, stesso discorso per grandi catene tipo beps o norauto, ti fanno il tagliando valido per la garanzia e segli tu l'olio
 
Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

ci sono molti meccanici che sono centri autorizzati alfa romeo senza essere concessionarie, fai il tagliando da loro con il tuo olio e ti segnano comunque il tutto sul libretto di garanzia, nessun problema, stesso discorso per grandi catene tipo beps o norauto, ti fanno il tagliando valido per la garanzia e segli tu l'olio
Sisi, sapevo già questo. Con la garanzia estesa però sembra che 'sta cosa non si possa fare.
 
Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

Idem con patate anche a me hanno messo il 5w30 e credo sia stato un errore
 
Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

Idem con patate anche a me hanno messo il 5w30 e credo sia stato un errore

È sicuro un errore!
 
Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

Vabbó giovedì me lo ricambiano

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

ottimo :)

magari se durante il cambio rimani presente all'operazione sarebbe meglio .: sgrat :.
 
X