Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2
Si si ... come dice il Capitano sono andato da Nino Siclari a Catanzaro e me lo son fatto cambiare filtro compreso.
La cosa è seccante da una parte perchè non mi piace essere preso per il qulo, e sono cambattuto perchè sono in vacanza e non voglio incazzarmi, in ogni caso l'officina di Davoli non mi ha ancora chiamato per il cambio d'olio, ovviamente loro non sanno che l'ho già cambiato, in teoria i signori di Davoli dovevano chiamarmi per fissare l'appuntamento, ma sono sicuro che se non mi faccio più vivo io ... campa cavallo che l'erba cresce.
Sono veramente indeciso sul da farsi, da una parte mi verrebbe da dire ... dammi 2 lattine d'olio e il filtro e ci penso io a cambiarmelo, almenoo porterei a casa l'olio, ma alla fine che me ne faccio ? Lo porto dal meccanico l'anno prosimo ?
Vorrei anche riferire tutto a mamma Alfa, ma come ho accennato prima non ho prove per supportare la mia posizione.
La cosa che mi delude di più è che queste persone le avevo giudicate bene, mi sembravano proprio delle brave persone, ma o quando mi hanno detto che nele latte del 5w30 in realtà c'era il 5w40 e successivamente quando mi hanno detto che per il successivo cambio olio dovevo lascarla li una giornata (così la ritiravo con lo stesso olio di prima) ecco che il mio giudizio è completamente cambiato. Ma cosa ci voleva a dire ... ci scusi abbiamo sbagliato, venga qui subito che cambiamo l'olio in sua presenz così potrà controllare il ns. operato. CI scusi ancora e tanti saluti.