170cv Giulietta 1.4 MultiAir MY2014....Cambio Olio da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2!

Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

Quoto Jok3r, chiama Infomore e incazzati.

Quoto Jok3r, chiama Infomore e incazzati.
E' che non ho prove da documentare, sulla ricevuta fiscale che mi hanno fatto c'è scritto cambio olio ma non il tipo d'olio, sarebbe la mia parola contro la loro.
Infomore mi ascolterebbe di sicuro ma che può fare ?

E' che non ho prove da documentare, sulla ricevuta fiscale che mi hanno fatto c'è scritto cambio olio ma non il tipo d'olio, sarebbe la mia parola contro la loro.
Infomore mi ascolterebbe di sicuro ma che può fare ?

Nino hai ancora la Garanzia?

non state a diventare matti per l'olio chiamando l'infomore tanto per quel che fanno...

Nino appena puoi lo cambi... ma sei ancora in Ferie??

- Informazione Pubblicitaria -

Nino hai ancora la Garanzia?

non state a diventare matti per l'olio chiamando l'infomore tanto per quel che fanno...

Nino appena puoi lo cambi... ma sei ancora in Ferie??

Lo ha già cambiato, per fortuna.

Si si ... come dice il Capitano sono andato da Nino Siclari a Catanzaro e me lo son fatto cambiare filtro compreso.

La cosa è seccante da una parte perchè non mi piace essere preso per il qulo, e sono cambattuto perchè sono in vacanza e non voglio incazzarmi, in ogni caso l'officina di Davoli non mi ha ancora chiamato per il cambio d'olio, ovviamente loro non sanno che l'ho già cambiato, in teoria i signori di Davoli dovevano chiamarmi per fissare l'appuntamento, ma sono sicuro che se non mi faccio più vivo io ... campa cavallo che l'erba cresce.

Sono veramente indeciso sul da farsi, da una parte mi verrebbe da dire ... dammi 2 lattine d'olio e il filtro e ci penso io a cambiarmelo, almenoo porterei a casa l'olio, ma alla fine che me ne faccio ? Lo porto dal meccanico l'anno prosimo ?

Vorrei anche riferire tutto a mamma Alfa, ma come ho accennato prima non ho prove per supportare la mia posizione.

La cosa che mi delude di più è che queste persone le avevo giudicate bene, mi sembravano proprio delle brave persone, ma o quando mi hanno detto che nele latte del 5w30 in realtà c'era il 5w40 e successivamente quando mi hanno detto che per il successivo cambio olio dovevo lascarla li una giornata (così la ritiravo con lo stesso olio di prima) ecco che il mio giudizio è completamente cambiato. Ma cosa ci voleva a dire ... ci scusi abbiamo sbagliato, venga qui subito che cambiamo l'olio in sua presenz così potrà controllare il ns. operato. CI scusi ancora e tanti saluti.

comprendo la tua delusione .... non so quali motivazioni e fondamenti supportassero il giudizio positivo, ma il comportamento da te raccontato proprio non si s'addice a chi si reputi come un serio professionista.
per quel che possa valere, un discorsino a mamma Alfa lo farei lo stesso .....
.... e passato ferragosto .. una capatina dai fenomeni (che come dici sicuramente non ti chiameranno, ne sono convinto anch'io ...) la farei ..... giusto per fargli capire che non siamo tutti c@gli@ni ...
ke kazz, sempre cornuti e mazziati , e no dai.....

La novità è che la settimana scorsa ho chiamato l'officina spiegando che non volevo fare più nessun intervento da loro.

Che se erano d'accordo passavo a ritirare l'olio e il filtro e ci pensavo per conto mio al resto.

Con molto stupore mi ha richiamato l'altra sera dicendo che l'olio non ce lo aveva e in questo periodo era difficile averlo pra che io ripartissi.

Mi ha chiesto di inviargli il mio IBAN che avrebbe provveduto ad accreditarmi il corrispettivo.

Glielo ho mandato, adesso aspetto il bonifico e vi aggiorno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora richiamato oggi dopo oltre una settimana e di bonifico neanche l'ombra.
Si scusa perché non ha avuto tempo ed esegue subito il bonifico e mi invia il n° di CRO.
Mi aspettavo un rimborso totale ed invece mi devo accontenare di soli 60€ anziché 85.
Vabbè meglio poco che niente

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.

A me il meccanico ha messo il Selenia K P E 5 w 40.

nel MIO MultiAir metto solo questo........e glielo porto io!!

Allegati

• SELENIA STAR.jpg
    SELENIA STAR.jpg
    179.4 KB · Visualizzazioni: 238
X