Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]
Ciao!
Mi sono letto tutte le 13 pagine, grazie per le informazioni condivise!
Io oggi ho provato a contattare Alfa per avere qualche informazione "ufficiale" da usare anche come paraculo in caso di problemi.
Il problema e' che ho trovato solo il form da compilare online, il quale non ha mandato una copia della mail alla mia casella di posta.
Sapete se c'e' qualche contatto diretto sempre via mail, in modo da poter avere la "prova"?
Ho girovagato un po in rete e ho trovato che l'argomento del filtro e' affrontato anche su un forum della 500 Abarth. Li molti utenti cambiano l'olio ogni 10k km per preservare il motore, evitare la formazione di morchie ecc.. altri parlano male del selenia sconsigliandone l'uso.. Sapete se e' prescritto dalla Abarth un intervallo di manutenzione piu' breve?
Mi avete mandato in paranoia! Ieri per scrupolo ho controllato la temperatura dell'olio nel tragitto casa-lavoro 10 km e arriva a sfiroare i 70 gradi.. praticamente tre quarti del tragitto a motore freddo.. se penso a quante volte l'ho spremuta credendo che il motore fosse caldo .. povera Giuly : dannaz :
Ciauuuuuuuuu
Roby
Ciao!
Mi sono letto tutte le 13 pagine, grazie per le informazioni condivise!
Io oggi ho provato a contattare Alfa per avere qualche informazione "ufficiale" da usare anche come paraculo in caso di problemi.
Il problema e' che ho trovato solo il form da compilare online, il quale non ha mandato una copia della mail alla mia casella di posta.
Sapete se c'e' qualche contatto diretto sempre via mail, in modo da poter avere la "prova"?
Ho girovagato un po in rete e ho trovato che l'argomento del filtro e' affrontato anche su un forum della 500 Abarth. Li molti utenti cambiano l'olio ogni 10k km per preservare il motore, evitare la formazione di morchie ecc.. altri parlano male del selenia sconsigliandone l'uso.. Sapete se e' prescritto dalla Abarth un intervallo di manutenzione piu' breve?
Mi avete mandato in paranoia! Ieri per scrupolo ho controllato la temperatura dell'olio nel tragitto casa-lavoro 10 km e arriva a sfiroare i 70 gradi.. praticamente tre quarti del tragitto a motore freddo.. se penso a quante volte l'ho spremuta credendo che il motore fosse caldo .. povera Giuly : dannaz :
Ciauuuuuuuuu
Roby